Belen Rodriguez, la drammatica malattia che spezzó la sua vita: “Mi è crollato il mondo addosso”

La drammatica malattia che ha spezzato il cuore alla showgirl argentina Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta

Una delle showgirl tra le più amate dello spettacolo italiano che ha condotto diversi programmi dimostrando il suo talento e la sua professionalità alla conduzione oltre che la sua bellezza disarmante è lei, la splendida Belen Rodriguez. Originaria della terra Argentina, ha conquistato il pubblico in diversi show tra cui Tu si que vales, Pequenos gigantes e oggi è al timone insieme a Teo Mammuccari del programma Le Iene.

 

belen sorride
curiosità (foto web)

Giovanissima, comincia a muovere i primi passi nel mondo della moda divenendo una modella influente soprattutto nel campo dell’intimo di diversi brand internazionali, facendosi conoscere non solo nella terra argentina ma anche a Miami e Los Angeles. A diciotto anni e poco più, ella decide di trasferirsi in Italia (precisamente a Milano), cominciando a farsi conoscere nel campo televisivo presso alcuni emittenti locali come Teleboario, emittente locale di Val Di Monica.

Anche se, associamo l volto di Belen alla nota trasmissione allora condotta da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove la donna si aggiudicò il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria (la vincitrice). Nel corso della sua amata carriera, ella ha avuto la possibilità di presenziare in diversi show come Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes e il Festival di Sanremo 2010. 

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl argentina, ella ha avuto alcune relazioni importanti con alcuni uomini di spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Fabrizio Corona ha sempre rivelato in alcune interviste che Belen e la storia vissuta con la donna è stata una delle più importanti avute in tutta la sua vita.

Oggi Belen pare stia vivendo un ritorno di fiamma con suo marito Stefano De Martino da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due preferiscono vivere almeno al momento la loro storia lontano dalle telecamere e dal gossip.

La malattia che ha segnato la showgirl

belen sorride
dramma (foto web)

Belen ha raccontato in un’intervista tra le lacrime di essere stata segnata da una malattia molto forte, quella che ha vissuto sua nonna: stiamo parlando del tumore.

La donna ha raccontato in un’intervista: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

Inoltre ha poi aggiunto che la nonna era una delle presenze fondamentali per lei e la sua vita tanto da aggiungere: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Grazie alla chemioterapia la nonna ha potuto vivere qualche anno in più: “Fino a poco tempo fa me la sono goduta”.

Ancora oggi non si è riusciti a trovare una cura per questa malattia, ma ci auguriamo che presto la scienza possa fare delle scoperte degne a risolvere questa malattia.