Charlene di Monaco, la principessa rompe il silenzio sul brutto male: “Difficile e molto doloroso” | La verità sulle sue condizioni

La moglie di Alberto di Monaco ha finalmente sciolto il mistero sulla sua malattia. Scopriamo insieme le parole della principessa

Le notizie sulle condizioni di salute di Charlene hanno tenuto banco per interi mesi, a causa delle continue indiscrezioni, e poi smentite, che si sono susseguite a raffica. La verità è rimasta avvolta dall’oscurità per oltre un anno, con la presenza di diverse voci di corridoio scabrose che hanno allarmato i tanti fans della principessa.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Al fianco dei problemi di natura fisica però, la donna ha dovuto sopportare anche i rumors circa un suo presunto imminente divorzio da Alberto. A peggiorare ulteriormente le cose ci si sarebbe messa poi la sorella del principe di Monaco. Secondo alcune fonti, Carolina avrebbe il desiderio di allontanare Charlene da suo fratello in quanto mina il suo potere in vista di un possibile scenario futuro.

Qualora Alberto dovesse morire prima che il suo primo erede sia diventato maggiorenne, a governare vorrebbe essere Carolina, la quale crede che la consorte del principe non sarebbe mai in grado di gestire il Principato per via delle sue tante fragilità. Su questo punto non troviamo tuttavia conferme ufficiali, al contrario invece di quel che riguarda la malattia di Charlene. La quarantaquattrenne sudafricana infatti, ha deciso finalmente di rompere il silenzio rivelando alcuni retroscena in merito alle sue attuali condizioni di salute.

Charlene di Monaco, finalmente ecco la verità sul brutto male

Un giornalista del quotidiano francese “Nice Matin” ha intercettato di recente Charlene. In tal modo, è riuscito a strappare finalmente alcune dichiarazioni della principessa di Monaco che, per prima cosa, ha smentito le illazioni circa il chiacchieratissimo divorzio con il marito: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia. E grata a chi mi ha sempre mandato messaggi positivi e calorosi quando ero lontana”.

Charlene di Monaco (Websource)

A quanto pare dunque, almeno stando alle sue affermazioni, tra la quarantaquattrenne ed Alberto le cose vanno alla grande, spazzando di fatto via tutti i rumors che davano la loro coppia sull’orlo di una tremenda ed insanabile crisi.

Ciò nonostante, Charlene ha ammesso che la sua salute ancora non è del tutto ottimale dopo la lunga malattia di cui ha sofferto: “È ancora fragile e io non voglio andare troppo veloce. Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso”. Se da un lato ha dunque smentito l’imminente divorzio dal marito, dall’altro è uscita allo scoperto sul brutto male che l’ha afflitta, rivelando che ancora oggi non ha recuperato al cento per cento una buona condizione di salute.