Gabriel Garko, la confessione sulla sua situazione sentimentale: finalmente lo rivela

L’attore Gabriel Garko fa una confessione circa la sua situazione sentimentale, finalmente lo rivela: ecco cosa ha dichiarato

Rappresenta uno dei sex symbol della cinematografia italiana, la sua bellezza ha fatto girare a tantissime fan, infuocando spesso le pagine del gossip per via delle sue relazioni amorose. Ha sorpreso tutti facendo coming out in diretta televisiva: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lui Gabriel Garko. Il suo nome è Dario, nato e cresciuto a Torino e, di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

gabri sorride
curiosità (foto web)

L’uomo comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, facendo parte del famoso corpo di ballo del programma Scherzi a parte, esordendo nel famoso cortometraggio troppo caldo, insieme a Francesca Dellera presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco. Nel corso della sua carriera, egli ha partecipato a diverse fiction televisive che gli hanno garantito molta visibilità.

Nel 1996 entra a far parte del cast di La signora delle città, per poi proseguire con Tre stelle e Villa Ada, il film Il morso del serpente e la miniserie Occhi verde veleno entrambe dirette da Luigi Parisi. Proprio quest’ultimo lo dirigerà nella famosa fiction televisiva Il Bello delle donne insieme a Virna Lisi, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.

Le sue storie d’amore per molti anni hanno infuocato le pagine del gossip. Possiamo ricordare quella con Manuela Arcuri ed Eva Grimaldi. Su quest’ultima egli ha dichiarato: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo”. 

Durante la diretta televisiva del reality Grande Fratello Vip, l’uomo ha deciso di fare coming out rivelando che la storia d’amore con Adua del vesco era solo una trovata mediatica e, di conseguenza una copertura.

Oggi, l’uomo si dichiara felice ma fa una confessione che lascia tutti senza parole

La rivelazione di Gabriel Garko

ga sorride
la confessione (foto web)

Gabriel Garko, i una lunga intervista per l’editoriale Oggi si è asciato andare ad una lunga confessione lasciando tutti senza parole.

Egli alla domanda del giornalista circa il suo rapporto “vero” con qualcuno ha dichiarato: “Con un ragazzo che si chiama Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci. Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva una mezza passeggiata e poi rientrava. Quando al mattino arrivava la donna delle pulizie, si faceva trovare nel letto degli ospiti anche se avevamo dormito insieme. È durata 11 anni, mi ha salvato”- dichiarando che l’uomo era ” in una goccia di verità in un mare di menzogne”.

Nel corso dell’intervista ha rivelato di aver lavorato con Monica Bellucci, una donna bellissima che lo ha fatto riflettere circa il suo orientamento sessuale.

Inoltre il giornalista sottolinea che per molto tempo l’attore è stato oggetto di desiderio sessuale di molte donne e Gabriel risponde: “Non è cambiato niente. Mi saltano ancora addosso. Sarebbe stupido il contrario: ho detto che sono gay, mica che ho la lebbra. Mi divertono, i loro assalti mi fanno piacere. Qualcuna pensa di potermi convertire, qualcuna lo fa per gioco o per passione”.

Oggi ha dichiarato di essere single e che qualora troverà l’amore sarà amore vero e non lavoro.