Jo Squillo, il marito è famosissimo: L’avete visto sicuramente

Jo Squillo è tornata sull’onda del successo con la sua presenza all’interno del reality GfVip 6. Vediamo chi è il marito, è molto famoso 

 

Jo Squillo è stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6. Della sua vita a lavorativa si conosce molto, ma pochi sono a conoscenza anche della vita privata della cantante e showgirl. Sapete chi è suo marito? L’avrete sicuramente già visto, dato che è famoso nel nostro paese. Ecco di chi si tratta di preciso.

Jo Squillo marito è famosissimo

Jo Squillo è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana molto famosa. Ha iniziato la sua carriera debuttando nel mondo della musica rock, successivamente si è spostata sulla musica dance pop. Il maggiore successo arriva con il brano intitolato Siamo Donne, cantato insieme a Sabrina Salerno.

La maggiore popolarità infatti arriva negli anni ’80 e, nel mondo televisivo, invece si afferma negli anni ’90. La cantante, nel corso della sua carriera, ha pubblicato 9 album, venduto milioni di dischi ed ha collaborato con diversi artisti di spicco all’interno del panorama musicale.

Il marito di Jo Squillo è molto famoso, il suo è un nome che conta nel nostro paese

Jo Squillo marito è famosissimo

Oggi Jo Squillo è molto seguita sui social, ragion per cui molti dei suoi fan vogliono conoscere ogni minimo dettaglio inerente alla sua vita. Professionale e non. Ma pensate di sapere veramente tutto di lei? Sapete chi è l’uomo che le ha fatto perdere la testa? Il marito di Jo Squillo è davvero molto famoso. Ecco il suo nome.

Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Jo Squillo ha fatto molto parlare di sé soprattutto per le fake news di cui si p fatta portatrice. La cantante, infatti, ha dichiarato che il suo papà sarebbe divenuto sordo a causa del troppo latte bovino consumato. Aldilà di questo, della vita sentimentale di lei, ci sono state sempre poche notizie ed informazioni. Non tutti infatti conoscono il marito della cantante, con il quale è legata da moltissimi anni.

Jo Squillo è sposata con Gianni Muciaccia, bassista dei Kaos Rock, gruppo attivo fra gli anni ’70 e ’80. È stata proprio la passione per la musica a far conoscere i due. Nonostante ormai siano passati anni dal giorno del loro matrimonio, la famiglia non si è allargata dato che non hanno avuto mai figli.

Attenzione però, non stiamo parlando del celebre conduttore di Art Attack, Giovanni Muciaccia. Quest’ultimo non è il marito di Jo Squillo, ma è sposato con Chiara Tribuzio con la quale ha messo al mondo due figli.