Katia Ricciarelli, la tremenda confessione su Pippo Baudo: Quando rimasi incinta mi chiese di farlo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno avuto una storia d’amore unica e seguitissima. Dopo anni dal loro addio viene a galla un dettaglio quando era incinta 

 

Katia Ricciarelli di sicuro è una delle donne più conosciute all’interno del mondo della musica. La sua è stata una carriera ricca di successi e di progetti che l’hanno vista come protagonista indiscussa. Una donna che ha dato tanto, proprio perché possiede una delle voci più belle mai sentite fino ad oggi.

Katia Ricciarelli confessione Pippo Baudo

Ed è proprio questa sua caratteristica che ha spinto Katia Ricciarelli ad ottenere un successo senza precedenti. Un’artista amata in tutta Italia è conosciuta come una delle migliori cantanti liriche. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista persino prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip 6.

Un reality in cui ha dato il meglio di sé e in cui ha immediatamente attirato l’attenzione, mostrandosi immediatamente come una donna molto ammirata anche dagli stessi concorrenti. Di sicuro, se è stata accolta in questo modo nella casa, il merito va alla sua fama che in molte occasioni precede il suo nome.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, non ci aspettavamo questo retroscena

Katia Ricciarelli confessione Pippo Baudo

Katia Ricciarelli può tranquillamente affermare di essere stata una delle poche donne ad aver raggiunto un successo senza precedenti. Anche se il suo è stato uno dei percorsi più travagliati e difficili che conosciamo. Infatti, più di una volta, ha condiviso alcuni avvenimenti particolari della sua esistenza che l’hanno particolarmente segnata.

Uno di questi momenti di sicuro è legato a quegli anni in cui ha trascorso le sue giornate con il marito Pippo Baudo. Ha parlato a lungo delle loro nozze e della separazione, anche se ha voluto soffermarsi su un evento particolare. Che le è rimasto impresso nella mente. Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono di sicuro una di quelle coppie che, negli anni ’80, hanno fatto sognare tutti i loro fan.

Purtroppo però anche questo matrimonio ha avuto un esito triste, un rapporto che si stava deteriorando sempre di più. Fino ad arrivare all’inevitabile conseguenza del divorzio. All’epoca diverse furono le ipotesi portate avanti che cercarono di spiegare il motivo del loro addio. Quella che ebbe la meglio era una teoria che descriveva Katia Ricciarelli e Pippo Baudo come un uomo e una donna con un carattere troppo diverso l’uno dall’altra.

La situazione si fece ancora più difficile nel momento in cui, nel 2004, Pippo Baudo fu licenziato e quindi allontanato dalla Rai. Fu questa una situazione che avvenne dopo che il conduttore ebbe una tremenda lite con i vertici della tv italiana. Con il passare degli anni però si è scoperto anche un altro dettaglio. Un qualcosa che ha spinto i due a mettere la parola fine a loro matrimonio.

Siamo tutti a conoscenza del fatto che Katia Ricciarelli non è mai riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre, un qualcosa che l’ha fatta soffrire davvero molto. E così, proprio sul web, veniamo a conoscenza di un dettaglio particolare di questa situazione. “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”.

Una confessione a dir poco sconvolgente che Katia Ricciarelli ha voluto condividere con tutti. Un episodio che rimane con lei per sempre.