Meghan Markle, è successo all’improvviso: scatta il ricovero d’urgenza | La famiglia distrutta dal dramma

La duchessa di Sussex sta vivendo delle ore davvero complicate a causa di un’improvvisa malattia entrata a casa sua. Ecco la situazione

Momenti di grande paura per la moglie del principe Harry che, al momento, sta affrontando una bruttissima notizia arrivata proprio in queste ore. Per lei è stato come un fulmine a ciel sereno, dato che nessuno avrebbe mai potuto prevedere l’insorgere di una malattia improvvisa e, a quanto pare, estremamente aggressiva.

 

Meghan Markle (Websource)

Di difficoltà ne ha già affrontate molte negli ultimi periodi, a partire dalla ormai famosa “Megxit”. Tale evento ha segnato una drastica rottura tra la coppia di duchi ed il resto della famiglia reale, con delle conseguenze devastanti sotto diversi punti di vista. Recentissimamente ad esempio, si è parlato molto della loro esclusione dalla balconata dalla quale si affaccerà la regina Elisabetta II in occasione delle celebrazioni per i suoi settanta anni di regno.

Lo straordinario traguardo verrà festeggiato con un evento speciale al quale parteciperanno tutte le figure importanti della Nazione e le persone più vicine a Sua Maestà. Quest’ultima, rimasta vedova da poco più di un anno, ultimamente ha combattuto con una serie di problemi di natura fisica.

Meghan Markle, la tragedia che ha devastato la duchessa

Mentre la Regina sembra in ripresa, nonostante l’evidente fatica che incontra nel camminare, un’altra tragedia si è abbattuta sulla Royal Family. Ad esser colpita da vicino è proprio la bella Meghan, dato che il padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. L’uomo, come rivelato dalla sorellastra della duchessa, è rimasto vittima di un ictus mentre si trovava presso la città messicana di Tijuana.

Samantha Markle, la sorellastra di Meghan per l’appunto, ha chiesto tramite una nota di rispettare la privacy della sua famiglia: “Mio padre si sta riprendendo in ospedale. Chiediamo il rispetto della privacy per la famiglia, la sua salute e il suo benessere. Ha solo bisogno di riposare”.

Meghan Markle (Websource)

Dopo l’arrivo di questa notizia, sono pervenute diverse critiche all’indirizzo della moglie del principe Harry. Quest’ultima infatti, è stata accusata per non aver dato comunicazione delle difficili condizioni di salute in cui versa suo padre. Ciò sarebbe dovuto ai loro rapporti burrascosi, al punto che i due non si parlerebbero da tempo.

Il signor Thomas Markle è ai ferri corti con sua figlia da ormai qualche anno, tanto che egli non ha partecipato nemmeno alle nozze reali tra Meghan ed Harry. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sullo stato di salute dell’uomo, il quale attualmente è ricoverato in ospedale dove i medici stanno facendo tutto il possibile.