Alessia Marcuzzi, stavolta la rivelazione è pesante: devo farlo così

Alessia Marcuzzi è da sempre molto seguita, anche suoi profili social. Un suo video in particolare è veramente incredibile 

 

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un post su Instagram in cui Alessia Marcuzzi si è mostrata come non hai mai fatto prima. Ha rivelando un qualcosa che ha scioccato davvero tutti i suoi fan. Ma cosa è accaduto alla celebre conduttrice?

Alessia Marcuzzi rivelazione pesante

È la città di Roma a dare i natali ad Alessia Marcuzzi, l’11 novembre del 1972. Dopo essersi diplomata sceglie di iscriversi alla scuola di recitazione e dizione fin da giovane. In seguito debutta all’emittente televisiva a Montecarlo. È qui che inizia la sua avventura come valletta. Inoltre, nel 1994, fa il suo ingresso in casa Rai all’interno di un format che vedeva Gigi Sabani alla conduzione.

Solo in un secondo momento fa il suo debutto come attrice, per trasferirsi poi sulle reti Mediaset. Ed è proprio qui che Alessia ottiene una grande possibilità, ossia quella di condurre il Festivalbar, un qualcosa che ebbe inizio nel 1996. Nel 1998 e nel 2000 si è messa in posa anche per calendari molto irriverenti per la rivista Max.

Un’Alessia Marcuzzi inedita, il video è scioccante

Alessia Marcuzzi rivelazione pesante

Dopo aver vissuto un passato molto travagliato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, oggi Alessia Marcuzzi sembra aver trovato la felicità con Paolo Calabresi Marconi. Era il 2014 l’anno in cui, i due, sono convolati a nozze. In passato però abbiamo visto la Marcuzzi impegnata in altre relazioni. Una di queste l’ha avuta con Francesco Facchinetti, un’unione da cui è nata anche la piccola Mia.

Ad oggi la figlia ha raggiunto la maggiore età. È una giovane donna e i suoi genitori sono fieri di lei. Alessia Marcuzzi conta su Instagram un gran numero di follower anche perché è proprio lei che tutti i giorni condivide numerosi scatti e video di vita quotidiana. È proprio su Instagram, molto più precisamente sul canale di Marco Castagna, che Alessia Marcuzzi fa una rivelazione che lascia tutti senza parole.

In questa clip le immagini sono poco nitide, anche perché il tutto avviene in un ambiente scuro e buio. Però è molto semplice riuscire a distinguere la figura di Alessia Marcuzzi, che sta accovacciata su un water. Le sue parole rivelano un retroscena privato che nessuno di noi immaginava. “Magari è anche un po’ volgare ma quando vado a bagno devo stare in questa posizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Una rivelazione che ci porta a conoscere, ancora di più, alcuni lati non così scontati di Alessia Marcuzzi. Una donna che sembra essere più uguale a noi di quanto possiamo immaginare.