Beautiful, ve lo ricordate Ridge? Ecco oggi com’è diventato | Impossibile da riconoscere

Ridge è stato uno dei protagonisti storici della serie televisiva Beautiful, oggi è quasi impossibile riconoscerlo

Una delle serie più seguite dal pubblico italiano e di tutto il mondo è quella di Beautiful che accompagna da oltre trent’anni il pubblico con storie travagliate e passionali. In Italia ha cominciato ad essere trasmessa dal 1990 sulla rete Rai e successivamente su Canale 5. Uno dei protagonisti per eccellenza è stato quello di Ridge, interpretato da Ron Moss. Oggi è cambiato diventato quasi irriconoscibile.

 

ron moss
curiosità (foto web)

Ridge Forrester è uno dei personaggi più importanti di tutta la soap opera Beautiful interpretato dagli esordi nel 1987 al 2012 da Ronn Moss. Nel 1992 fu interpretato da un altro attore in quanto Moss era impegnato con le riprese di una fiction in Italia. Per anni il personaggio di Ridge è stato identificato i il figlio primogenito di Stephanie Douglas ed Eric Forrester, finche nel 2001 un colpo di scena non ha rivelato che in realtà egli era figlio di Massimo Marone.

Quindi Ridge ha praticamente sei fratellastri, Thorne, Kristen, Felicia ed Angela Forrester da parte di madre, Nick e Diana Marone da parte del padre. Decide di diventare stilista seguendo le orme del padre Eric, sperando un giorno di sostituirlo diventando capo dell’azienda  Forrester Creations.

Una storia travagliata che lo porta ad essere legato da un amore segreto con la bella Brooke Logan sposandosi nella spiaggia di Malibù andando in viaggio di nozze in Marocco. Il personaggio si è sposato nel corso della soap opera circa otto volte, l’ultima sempre con Brooke. Una storia davvero travagliata che ha appassionato coloro che lo hanno seguito dagli esordi.

Ma come è cambiato Ron Moss, il famoso Ridge Forrester?

Come è cambiato l’attore? Oggi è completamente diverso

Oggi l’attore che per anni ha interpretato Ridge Forrester ha deciso di lasciare il suo posto ad un altro attore, Thorsten Kaye. Un volto completamente diverso da quello del passato.

i due attori
cambiamento (foto web)

I due attori hanno dei lineamenti completamenti diversi ma allo stesso tempo hanno parecchio talento.

Ron Moss (il primo Ridge), ha avuto il ruolo per ben venticinque anni ma ha deciso di lasciare quel ruolo poiché non si trovava più bene in quel ruolo. Dopo la sua decisione, egli si è esibito spesso in Italia in compagnia della sua band musicale dal titolo Player.

Ha dimostrato di essere un bravissimo ballerino nella famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle dove si è classificato al secondo posto.

Il nuovo Ridge, invece, sta dimostrando un vero talento e passione per quello che fa. La soap opera, oggi, risulta anche una delle tante soap che ottiene ancora un alto numero di share e di interesse da parte degli spettatori.