Da giovane magro e dolce, oggi con qualche chilo in più è un superconduttore: ecco chi è

Un bambino sorridente e dallo sguardo vispo che non pensava di avere un futuro così radioso. Ecco chi è oggi il conduttore 

 

In questo scatto è raffigurato un bambino, un ragazzino ignaro del futuro che lo stava attendendo. Infatti, egli, oggi è diventato uno dei produttori più famosi di casa Mediaset. Un uomo che, nel corso degli anni, è riuscito a collezionare un gran numero di programmi di cui è al timone. Ma di chi si tratta?

Gerry Scotti bambino

Nel momento in cui ha posato per questo scatto, il bambino raffigurato mai e poi mai avrebbe immaginato di ottenere un successo tale. Al punto da essere uno degli uomini più apprezzati sul piccolo schermo. Si tratta di un bambino nato all’interno di una famiglia molto umile in cui il padre lavorava come operaio, una vita molto difficile che lo costringeva addirittura a fare i turni di notte. Mentre, durante il giorno, dava una mano all’interno dei campi.

È la città di Camporinaldo a dare i natali al bambino in questione, il 7 agosto del 1956. Passa gran parte della sua infanzia a Milano, luogo in cui frequenta il liceo classico per continuare poi gli studi nella facoltà di giurisprudenza. Nonostante abbia scelto questo percorso, il ragazzo non ha mai portato a termine gli studi non laureandosi.

Questo bambino non pensava di diventare uno dei conduttori più famosi di sempre

Gerry Scotti bambino

Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando a Radio hinterland Milano 2 e, in seguito, a Novaradio. Con il passare degli anni riesce ad ottenere quella fiducia necessaria per iniziare a lavorare in alcune rubriche, tra cui Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci. In seguito gli viene addirittura data l’opportunità di condurre da solo La Mezz’ora del fagiano.

Indizi questi che ci riportano, solo ed esclusivamente a lui, a Gerry Scotti. Un grandissimo conduttore che, attualmente, dà il meglio di sé all’interno di ogni progetto a cui prende parte. Diversi sono stati i programmi da lui condotti come Passaparola, Chi vuol essere milionario, Lo Show dei Record, Tu Sì que vales, Io canto, The Wall e Caduta libera.

Sono queste quindi occasioni in cui, proprio come leggiamo su chedonna, Gerry Scotti è riuscito a farsi amare. Anche perché, da sempre, si è mostrato essere un uomo molto sensibile e ricco di cultura. Attualmente è impegnato nella conduzione di Striscia la Notizia insieme alla sua carissima amica Michelle Hunziker.

Per quanto riguarda la vita privata, tutti noi siamo a conoscenza del fatto che in passato Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso. E, in seguito al divorzio, ha iniziato una relazione con Gabriella Perino. Sua attuale compagna.