Gianni Sperti in mezzo ai medici: ecco cos’è successo

La foto ha fatto drizzare le antenne ai suoi tantissimi fan. Gianni Sperti si è recato dal medico, costa sta succedendo?

Che ‘Uomini e donne‘ sia uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo italiano, pare decisamente la scoperta dell’acqua calda. Un successo che dura da anni, e che da merito anche al grande lavoro fatto dagli autori e da Maria De Filippi. La firma in calce della conduttrice appare davvero netta, e testimonia anche come questa donna sia ormai riconosciuta dal pubblico e dagli addetti ai lavori una delle signore indiscusse del piccolo schermo. Anche quest’ultimo aspetto, va detto, non risulta una notizia di primo pugno.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (web source)

Importanti nello sviluppo del programma pomeridiano sono stati anche coloro i quali in questi anni hanno rappresentato i punti fermi per i telespettatori che ogni pomeriggio accendono la tv su Canale 5. Tra questi, ovviamente, c’è anche Gianni Sperti. Opinionista ormai da anni, il suo ruolo all’interno dello studio di ‘Uomini e donne’ è stato importantissimo. Andare a sviscerare tantissime dinamiche che si sono sviluppate tra i protagonisti.

Da sottolineare anche la grande alchimia che si è venuta a creare con Tina Cipollari, altra opinionista fissa di ‘Uomini e donne’. I due sono molto amici, come si nota anche attraverso diverse foto e diversi video che vengono pubblicati da entrambi sui social. Eppure, durante il programma Tina e Gianni hanno mostrato sempre di voler far valere le proprie idee, senza paura di andarsi a scontrare l’uno contro l’altro. E’ stato anche questo aspetto, senza dubbio, a determinare la riuscita di ‘Uomini e donne’, il pubblico ha riscontrato la verità di quanto viene detto in studio.

Gianni Sperti, la corsa da medico: cosa sta succedendo?

E cosi Gianni in questi anni è diventato un volto molto seguito anche al di là di ‘Uomini e donne’. Come per tantissimi altri personaggi famosi, anche nel caso di Sperti i social rappresentano un mezzo importantissimo con il quale tenersi in contatto con i suoi fan che, tra l’altro sono diventati davvero tantissimi. E cosi stories, foto e video che mostrano la sua vita, sia lavorativa ma anche privata, almeno per quello che l’ex ballerino vuole mostrare.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

E cosi in queste ore proprio Gianni ha postato una foto particolare, che ha messo in apprensione qualcuno. Sperti, infatti, ha pubblicato una foto da uno studio di fisioterapia. Cosa sta succedendo? Non ci sono stati approfondimenti da parte dell’uomo in tal senso, ma è evidente che sia sorto qualche problema che ha necessitato di una corsa del medico, in questo caso fisioterapista. “Rigenerato”, ha scritto poi Sperti postando la foto nelle stories. Insomma, il problema (qualsiasi esso fosse) adesso sembra risolto.