Gigi D’Alessio, ecco la nuova fiamma: ha occhi solo per lei | È giovanissima

Gigi D’Alessio ha occhi solo per lei. Non può fare a meno di stare al suo fianco, una bellezza fiammante. Ce ne sono poche così 

 

Gigi D’Alessio, dopo le tante delusioni d’amore, finalmente ha trovato una nuova fiamma di cui è profondamente innamorato. Si tratta di una fedele compagna che non lo abbandona mai. Gigi D’Alessio è senza dubbio uno dei cantautori e produttori discografici più celebri del nostro panorama. Il cantante partenopeo è considerato uno degli artisti internazionali più importanti di sempre.

Gigi D'Alessio nuova fiamma

Con la sua musica è stato in grado di far sognare tantissimi fan. La passione per la musica arriva fin da bambino, difatti inizia subito a cimentarsi nello studio del pianoforte da autodidatta. In seguito, all’età di 21 anni, si diploma al conservatorio. Insomma, per lui il destino è sempre stato ben delineato e chiaro.

Il cantante si avvicina ad uno dei nomi più importanti del nostro paese, Mario Merola con il quale inizia la sua carriera proprio da pianista. Nel 1992 pubblica il suo primo album e, di seguito, inizia a cavalcare la cresta dell’onda del successo. In pochi anni riesce a salire sui palchi più importanti, non solo italiani ma anche internazionali.

Gigi D’Alessio non può fare a meno di lei

Gigi D'Alessio nuova fiamma

Gigi D’Alessio è stato per molti anni al centro del gossip anche per via della sua vita sentimentale. Il cantante partenopeo ha avuto una relazione con Anna Tatangelo, con la quale ha concepito anche un figlio di nome Andrea. Una storia da 15 anni che poi è arrivata ad un punto di non ritorno. Infatti, il divorzio, è stata l’unica

Il cantante partenopeo non ha soltanto una forte passione per la musica, ma è anche molto amore per le auto. Questa passione però lo ha portato ad avere alcuni problemi economici. Gigi D’Alessio aveva acquistato una Mercedes McLaren. Non aveva pagato le rate dell’automobile e ha rischiato il pignoramento.

Questo episodio risale al 2007, e in quell’occasione il cantante partenopeo si difende dichiarando un dettaglio in particolare. “La cosa bella sapete qual è? Non ci ho fatto neanche un giro era un favore ad un amico che poi mi ha ingannato vendendo l’auto due volte”. Oggi nella vita di Gigi D’Alessio è arrivata una nuova fiamma. Sapete chi è?

Gigi D'Alessio nuova fiamma

Si tratta di una nuova auto, una Range Rover dal costo davvero esorbitante. Il valore si aggira attorno i 130.000€. Un’auto bellissima dal colore nero. Da non credere vero? Il cantante ne è follemente innamorato.