Ignazio Boschetto, la storia nascosta con la grande conduttrice: ecco di chi si tratta | Tutta la verità

Ignazio Boschetto è sott’occhio anche per la sua situazione sentimentale. Sopratutto per via di una storia con una conduttrice 

 

3 ragazzi che con il loro talento sono riusciti a conquistare il cuore di tutti gli italiani. Stiamo parlando de Il Volo, un trio che è riuscito a scalare le classifiche nel mondo della musica. Uno dei membri è Ignazio Boschetto, un tenore che in passato è molto chiacchierato perché gli è stata attribuita una relazione con una conduttrice conosciuta a molti. Ma di chi si tratta?

Ignazio Boschetto storia nascosta con la grande conduttrice

Era il 2009 l’anno in cui i 3 tenori de Il Volo iniziano questa avventura, anche se mai avevano immaginato di raggiungere un successo simile. Muovono i loro primi passi nel talent show Ti lascio una canzone. Da allora, la loro carriera, è in continua ascesa. Continuano a deliziare tutti i loro fan con la pubblicazione di brani inediti, uno degli ultimi è Il Volo Sings Morricone.

Questa quindi è una band musicale formata da 3 elementi. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il brano di cui vi abbiamo parlato poco fa è nato esclusivamente per omaggiare il compositore Ennio Morricone, uomo che ha lasciato i nostri cuori il 6 luglio del 2020.

Ignazio Boschetto e la storia con lei: cosa è accaduto?

Ignazio Boschetto storia nascosta con la grande conduttrice

È possibile affermare quindi che, all’interno del loro ultimo album, è possibile vedere quando i tre cantanti siano cresciuti e maturati artisticamente. Si tratta comunque di un trio formato da ragazzi giovani che hanno ancora tutta la vita davanti e che, ogni qualvolta ne hanno la possibilità, approfittano delle occasioni che trovano di fronte. Nonostante la loro fama, hanno scelto ugualmente di dedicare il loro tempo libero alla famiglia e alla vita sentimentale.

Ed è ciò che ha fatto Ignazio Boschetto, un ragazzo che in passato sembra aver avuto una relazione con una conduttrice molto famosa. Ma chi è la donna misteriosa? Nemmeno loro hanno saputo resistere nel raccontare la loro vita privata di fronte a lei, alla regina dei salotti Silvia Toffanin. Ospiti a Verissimo, hanno raccontato delle relazioni d’amore che due di loro stanno vivendo mentre, il terzo, sembra essere ancora in attesa della ragazza capace di fargli battere il cuore.

E così, come leggiamo su altranotizia, possiamo affermare che Gianluca Ginoble è attualmente impegnata con Beatrice. Mentre Piero Barone sta ancora aspettando la ragazza giusta. Per quanto riguarda Ignazio Boschetto, egli ha affermato che in passato gli è stata attribuita una relazione con una conduttrice.

È questo ciò che è accaduto nel 2020, anno in cui il tenore ha iniziato a frequentare Roberta Morise, una relazione che secondo il gossip è iniziata a luglio per terminare poi il mese dopo. Egli stesso, però, ha affermato che la loro non era una storia d’amore in quanto ha semplicemente frequentato una persona che ammira molto dal punto di vista professionale.

Quindi sembra non essere la Morise la donna che sta frequentando Ignazio Boschetto. È lui stesso a raccontare che, la sua anima gemella, vive molto lontano. Dall’altra parte del mondo, quasi. Nonostante all’epoca i due erano ancora nella fase iniziale, sembra che la loro possa essere una relazione che ha tutte le basi per andare avanti.

Ignazio Boschetto storia nascosta con la grande conduttrice

La ragazza in questione è Ana Paula Guedes, una ballerina nata nel 1984 che ha preso parte all’edizione brasiliana di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Dança dos Famosos.