Paola Barale, dopo i momenti difficili ritrova l’amore con lui: ecco di chi si tratta

Paola Barale ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. Ma può fare affidamento su di lui, ecco di chi si tratta 

 

La vita sentimentale di Paola Barale è sempre stata molto particolare, come una bufera. La donna sembra non essere stata per nulla fortunata in amore, anche se attualmente pare aver trovato il compagno perfetto con cui dividere la sua vita. Ma di chi si tratta?

Paola Barale ritrova l'amore con lui

Conduttrice TV dall’immenso talento, Paola Barale è conosciuta anche per avere frequentato in passato numerosi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra cui anche il modello Raz Degan. Nonostante diverse siano state le relazioni in cui la donna ha dato il meglio di sé, pare non essere ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Nonostante tutto, c’è qualcuno che riesce a rendere completa la sua esistenza. Paola Barale viene ricordata soprattutto per essere molto simile a Madonna nei tratti del viso. Una caratteristica che, in molti, considerano come una vera e propria sosia della cantante americana.

L’amore di Paola Barale per lui, vediamo chi è

Paola Barale ritrova l'amore con lui

Per diversi anni ha lavorato nel programma La ruota della fortuna per poi spostarsi, dal 1996 al 2001, al fianco di Maurizio Costanzo nel format Buona domenica. L’abbiamo vista anche ricoprire il ruolo di attrice sul grande schermo all’interno del film Colpo d’occhio, una produzione di Sergio Rubini. È la città di Fossano a dare i natali a Paola Barale nel 1967. La sua è stata un’esistenza molto travagliata, per quanto riguarda le storie d’amore.

La prima relazione importante l’ha avuta con Marco Bellavia mentre, dal 1995 al 2002, è stata sposata con Gianni Sperti. In seguito, per 13 anni, dal 2002 al 2015 ha vissuto una relazione molto lunga con Raz Degan. Da allora sembra che nessun altro uomo sia stato avvistato al fianco di Paola Barale. A quanto pare, però, ciò non è necessario per la donna per essere felice.

Infatti, come leggiamo su amorequattrozampe, pare che il cuore della conduttrice sia occupata proprio da loro. Dai suoi fedelissimi amici a quattro zampe, che non la abbandonerebbero mai e poi mai. E così, a darle tutta la felicità di cui ha bisogno, Paola Barale ha potuto contare sul piccolo Bribrì. Un bellissimo cane bianco che oggi, purtroppo, non c’è più.

In un’intervista Paola Barale ha affermato che nell’ultimo periodo non riesce a dedicare troppo tempo ai suoi animali, in quanto è molto impegnata nel lavoro a teatro. Nella sua esistenza, però, gli animali hanno sempre ricoperto un ruolo fondamentale. Prima del piccolo Bribrì, la conduttrice aveva diviso la sua casa con 3 chihuahua. Attualmente, a farle compagnia, ci pensa Merlina. Un cane che è diventato molto famoso grazie di uno scatto.

Infatti intorno ad una foto postata dalla stessa Paola Barale, si è alzato un vero e proprio polverone in quanto i due sono stati immortalati nel momento in cui il cane la stava baciando. Per Paola Barale, la felicità, si trova proprio in loro. Negli animali. Ed è proprio per questo motivo che, la sua casa, è stata sempre abitata anche da un gatto. È stata lei stessa infatti a definirsi come una vera e propria gattara, al punto che in passato ne ha avuti addirittura 5 contemporaneamente.

Paola Barale ha rivelato che, questi animali, dividono con lei tutti gli spazi in casa. Ma una cosa è certa, nonostante il suo lavoro, la conduttrice cerca sempre di ritagliare uno spazio da dedicare ai suoi fedeli amici.