Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino: ecco su cosa è intervenuta | Prima e dopo pazzesco

Silvia Toffanin è divenuto uno dei volti più importanti della tv. Si torna a parlare del ritocchino, ecco su cosa ha ceduto la conduttrice 

 

In molte occasioni sia le donne che gli uomini dello spettacolo cedono al fascino della chirurgia estetica. Fascino a cui non ha saputo resistere nemmeno lei, Silvia Toffanin, conduttrice che a quanto pare abbia ritoccato diverse cose del suo corpo. Con il passare degli anni Silvia Toffanin è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mondo della tv italiana.

silvia toffanin chirurgia estetica

Il merito va di sicuro alla sua eleganza e al suo sapere affrontare qualsiasi tipo di situazione. Attualmente la vediamo impegnata nella conduzione di Verissimo, un format il cui successo è stato tale al punto da programmarlo per un secondo appuntamento anche di domenica. Oltre alla classica messa in onda di sabato.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che è felicemente impegnata con Piersilvio Berlusconi, un uomo con il quale fa coppia fissa ormai da diversi anni. Dalla loro unione sono nati anche due bellissimi figli, Lorenzo Mattia venuto al mondo nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.

L’aiuto della chirurgia estetica su Silvia Toffanin

silvia toffanin chirurgia estetica

Chi ricorda la conduttrice di Verissimo durante il suo esordio, di sicuro di è accorto di quanto questa sia diversa oggi. Ed ecco perché in molti si sono fatti delle domande su eventuali ritocchini. Quali sono state le parti del corpo di Silvia Toffanin che hanno subito alcuni aiuti della chirurgia estetica? Dove ha chiesto l’intervento del chirurgo per diventare una delle donne più belle d’Italia?

Come leggiamo su hamelingpro, sappiamo che la presentatrice Mediaset abbia scelto di sistemare come prima cosa il suo sorriso, modificando la forma dei denti. Sembra infatti che oggi la sua dentatura abbia un aspetto molto più armonioso. Non manca poi un ritocchino fatto alle labbra, una parte del viso della conduttrice che ad oggi risulta essere molto più carnosa.

Silvia Toffanin sembra essere quindi una donna che ha raggiunto tutti gli obiettivi nella sua vita, sia per quanto riguarda la parte lavorativa che quella sentimentale. Infatti la relazione tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi dura ormai da più di 20 anni. Un rapporto che procede a gonfie vele, Un amore che non pare tramontare mai.

La loro è una famiglia molto felice anche per la presenza dei piccoli di casa, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nel loro futuro vediamo solo successi e felicità, un duo che insieme fa innamorare l’Italia intera.