Terremoto Royal Family, è già pronta la nuova regina: ecco chi sarà

La Royal Family è in crisi? La situazione sembra essere molto grave, si parla di una nuova regina per l’Inghilterra 

 

Negli ultimi mesi le condizioni di salute della Regina Elisabetta II stanno facendo preoccupare tutti i sudditi. Infatti, in più di un’occasione, la sovrana è dovuta mancare ad alcuni eventi a cui ha sempre preso parte. Un qualcosa che è avvenuto anche nel corso della commemorazione della domenica delle Rimembranze, un appuntamento che si è tenuto all’inizio del mese di novembre.

Terremoto Royal Family nuova regina

A spingere la regina a prendere questa decisione è stato un terribile dolore alla schiena, una situazione che l’ha costretta a restare nella sua dimora a riposarsi. Sono stati gli stessi medici a prescrivere alla regina un periodo di riposo totale, in cui stare lontana dallo stress.

Un argomento di cui ha parlato molto anche il sito liberoquotidiano, in cui veniamo a conoscenza del fatto che la sovrana aveva tutte le intenzioni per onorare i Caduti di tutte le guerre. Un qualcosa che però non ha potuto fare a causa di uno stiramento alla schiena. È questo quanto trapelato da Buckingham Palace, un luogo che sembra fare sempre molta attenzione alle notizie condivise. Proprio per evitare allarmismi.

Si parla di una nuova regina? Ecco il destino della Royal Family

Terremoto Royal Family nuova regina

Nonostante ciò, sono state già fatte le varie ipotesi sulla donna che tra non molto prenderà il posto della Regina Elisabetta II. Attualmente, a fare le sue veci, c’è il figlio Carlo insieme alla moglie Camilla, affiancati dal principe William e alla consorte Kate Middleton. I volti che sono in lizza per potersi sedere su quel trono sono tantissimi, come possiamo vedere. A chi toccherà questo destino così importante e dalla grande responsabilità?

Di sicuro i sudditi sono rimasti sorpresi nel momento in cui non hanno assistito alla presenza della Regina Elisabetta, una donna che è stata assente soltanto 6 volte nel corso della commemorazione dei Caduti durante tutto il suo regno. Più il tempo passa e più si fanno insistenti le voci sulla donna che, tra non molto, si siederà sul trono di Regina.

Pare infatti che il nome più indicato e vociferato sia quello della Duchessa di Cambridge, la moglie del nipote William. Stiamo ovviamente parlando di Kate Middleton. Chissà se sarà proprio il suo il nome che, in futuro, possa ricoprire il ruolo di Regina.

I sudditi si chiedono se Kate sarà in grado di occupare una figura così importante. Non resta che attendere e scoprire se, queste voci, corrispondono a realtà o meno.