Ilary Blasi, il colpo di scena sulla crisi con Totti: “Ecco come stanno le cose”

Ilary Blasi e Francesco Totti rimangono sempre sulla bocca di tutti. Un vero colpo di scena sulla coppia, ecco i dettagli 

 

Per Ilary Blasi è tempo di confessioni. Finalmente arriva la verità sulla crisi tra la conduttrice de L’Isola dei famosi 2022 e l’ex Capitano della Roma. È ancora tempo di Tapiro d’oro per Ilary Blasi che arriva così a conquistarne ben 7. Valerio Staffelli, uno degli inviati storici della trasmissione di Antonio Ricci Striscia la Notizia, raggiunge nuovamente la conduttrice.

Ilary Blasi colpo di scena Totti

Quale è il motivo per cui viene consegnato il tapiro ad Ilary Blasi? Nel corso della diretta di una delle scorse puntate de L’isola dei famosi, Ilary Blasi è stata protagonista di una scena epica. La conduttrice, infatti, è caduta dallo sgabello e il video ha fatto impazzire la rete. Non si sa come ma Ilary Blasi, generando grandissimo stupore tra gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è caduta dallo sgabello davanti a tutti.

Una vera gaffe che ha fatto sì che, la conduttrice, attirasse l’attenzione su di sé. La moglie di Francesco Totti è sempre più amata dal pubblico, proprio per la sua spontaneità. Molto spesso si rende partecipe di fuori programma che attirano tantissimo l’attenzione del pubblico. E non solo l’episodio dello sgabello.

Ilary Blasi e la crisi con Totti: il retroscena

Ilary Blasi colpo di scena Totti

Basta pensare che qualche tempo fa, invece di pronunciare la parola “scoraggia”, dalla sua bocca è uscito “score…gia”Valerio Staffelli non poteva assolutamente farsi sfuggire quest’occasione e ha dovuto raggiungerla per forza. Un premio che, la conduttrice Mediaset, accetta sempre con estrema contentezza. Ma non solo, come riportato dal sito lettoquotidiano, Ilary Blasi ha speso delle parole anche sulla presunta crisi tra lei e l’ex Capitano giallorosso.

A tale riguardo, la Blasi, ha voluto aprire una parentesi per chiarire una volta per tutto l’intera situazione. “Era chiacchiericcio, è tutto a posto”. Durante un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice de L’Isola dei famosi 2022 ha parlato anche del Tg Satirico. “Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica”.

Al momento è il settimo tapiro che riceve Ilary Blasi. Chissà se avrà occasione di riceverne altri, dato il prolungamento del reality che andrà in onda fino a giugno. È molto probabile che, la conduttrice, potrà rendersi protagonista di altre gaffe. La sua ironia è sempre ben accetta dai telespettatori.