Luca Laurenti, attaccato pesantemente da Bonolis in diretta: le parole dette sono taglienti

Ma che succede a Luca Laurenti? Sbaglia tutto durante la diretta, Paolo Bonolis resta senza parole

I pericoli della diretta, per chi bazzica il mondo dello spettacolo, sono davvero tanti. Andare a fare lo slalom tra gli imprevisti di chi è chiamato a condurre un determinato programma, piuttosto che presenziare come giudice o giurato, o ancora opinionista. Insomma, non si può di certo dormire sonni tranquilli. Il tasso di attenzione deve essere sempre alto, proprio per evitare di poter andare incontro a degli inconvenienti che la diretta spesso e volentieri ti mette davanti.

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

Ne sanno qualcosa coloro i quali sono alle prese con programmi importanti ormai da anni, magari impegnati anche in game show dove i concorrenti in gara possono rappresentare il primo termine di imprevisto. Ed ecco che sicuro uno come Paolo Bonolis ne avrà viste tante nel corso della sua carriera televisiva. Eppure, proprio lui ha sempre dimostrato grande freddezza di fronte a determinati tipi di situazioni, dove non sarà sempre stato facile riuscire a gestire la situazione.

L’esperienza aiuta, ma anche avere una spalla importante è molto importante. La conduzione singola è un conto, ma quando al tuo fianco hai uno come Luca Laurenti, va da sé che tutto assuma una forma molto diversa. I due fanno coppia da anni, e sono tantissimi i programmi che li hanno visti insieme al centro della conduzione. Certo, con Paolo sempre al timore, ma anche lo stesso Laurenti ha avuto negli un valore specifico molto importante.

Luca Laurenti, sbaglia tutto in diretta: che gaffe

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (web source)

Uno dei programmi più seguiti negli ultimi anni è stato senza dubbio ‘Avanti un altro’, proprio con Bonolis alla conduzione. In compagnia del conduttore c’è stato anche Luca, a conferma di quanto questa coppia sia diventata sempre più affiatata negli anni. Eppure, anche Laurenti è riuscito a mettere in difficoltà Paolo. A volte non basta essere affiatati, il pericolo può arrivare anche da chi ti sta vicino.

Ma cosa è successo? Nel gioco finale di ‘Avanti un altro’, Paolo ha ceduto il testimone a Luca nella lettura delle classiche domanda a doppia risposta, dove il concorrente deve dare quella sbagliata fino alla fine del gioco. Un momento di lapsus che ha visto Laurenti sbagliare tutto nella lettura dei quesiti. “Qui ci stiamo giocando del denaro!“, spiega Bonolis che prova a rimettere in riga il buon Laurenti. “Io non dico datemi una trasmissione dignitosa, ma almeno un collega dignitoso!”, sbotta Bonolis rimasto senza parole dopo l’ennesimo errore di Laurenti. Il tutto, ovviamente, a formare il solito momento di risate che ha coinvolto tutto il pubblico.