Michelle Hunziker, stavolta ha esagerato: si presenta in studio così | Si vede tutto

Una Michelle Hunziker veramente inedita quella che entra in studio. Tutti i telespettatori scioccati, rimangono a bocca aperta 

 

Una delle donne più chiacchierate dell’ultimo periodo è proprio lei, Michelle Hunziker. La sua vita privata è finita al centro del mondo del gossip, da quando ha deciso di dare un taglio al matrimonio con l’ex marito Tomaso Trussardi. Da allora sembra che, i media, abbiano incentrato ancora di più le loro considerazioni sulla donna al punto da non farsi sfuggire nemmeno il minimo dettaglio.

Michelle Hunziker si presenta in studio così

Ogni sua mossa, outfit o uscita viene paparazzata per poi essere condivisa sui principali siti e riviste di cronaca rosa. Ma quale è il motivo per cui, oggi, ci troviamo ancora a parlare di lei. Una Michelle Hunziker che è sempre sotto gli occhi di tutti. Nell’ultimo periodo, la conduttrice svizzera, è impegnata nella presentazione di un programma molto conosciuto e seguito su Canale 5.

Stiamo parlando di Striscia la Notizia, un format in cui fa coppia con il mitico Gerry Scotti. Le dinamiche del programma sono ormai più che chiare a tutti, i vari giornalisti espongono quelle che sono le situazioni attuali in cui i cittadini si trovano a vivere nel disagio. Sappiamo bene come tutti stiamo vivendo momenti molto delicati in diversi campi.

Una Michelle Hunziker come mai vista prima in studio

Michelle Hunziker si presenta in studio così

È questa per la conduttrice un’occasione per dare il meglio di sé ogni qualvolta si accendono le telecamere. Nella puntata del 26 maggio Michelle Hunziker, come leggiamo su liberoquotidiano, ha lasciato tutti senza parole indossando un abito molto bello ed elegante. Ma ciò che ha creato quasi un vero e proprio scandalo è lo spacco estremo che raggiungeva addirittura l’inguine.

Ma non finisce qui. Per completare il suo look, Michelle ha scelto di indossare anche dei tacchi molto alti completando il tutto con acconciare i suoi capelli con una bellissima treccia. Di sicuro e questa l’immagine di una Michelle Hunziker affascinante e che sa di essere ancora bella e appetibile.

Non è mancato poi il commento di Gerry Scotti, il quale ha affermato di trovarsi di fronte ad un fotomontaggio. Una macchinazione in cui la sua amica Michelle Hunziker era stata sostituita dal corpo di Ella Fitzgerald. La famosissima cantante che ci ha fatto amare una parte della musica.

La situazione continua in modo ironico, in quanto viene fatto anche un fotomontaggio in cui è presente Gerry Scotti come protagonista. Per, il suo corpo, è quello di uno dei Cugini di Campagna.