Regina Elisabetta, il tradimento è devastante: ‘pugnalata’ alle spalle proprio da lei

La regina più longeva della storia del Regno Unito è stata tradita da una persona a lei vicinissima. Ecco di che cosa si tratta

La figura di sua Maestà è amatissima da tutto il popolo che da ormai quasi sette decenni è fedele ad Elisabetta II. Lo stesso discorso vale per i componenti della royal family, i quali stimano e rispettano quella che è la regnante più longeva della pluricentenaria storia britannica. Tuttavia, tra di loro c’è una persona che in qualche maniera, in tempi non sospetti, l’ha tradita confessando un segreto che la riguarda.

 

Regina Elisabetta II (Websource)

Come tutti sanno, la Regina è una donna orgogliosa che odia evidenziare le proprie difficoltà e i propri limiti. Proprio per questo motivo, quando di recente è finita per un periodo sulla sedia a rotelle ha deciso di non mostrarsi in pubblico. Il Sovrano, piuttosto, ha atteso di recuperare quantomeno parzialmente la sua mobilità prima di uscire nuovamente dalle sue stanze.

Quest’oggi però parliamo di un frangente che nulla ha a che vedere con le sue attuali condizioni di salute. Adesso pertanto, è arrivata l’ora di scoprire insieme di che cosa si tratta.

Regina Elisabetta, a tradirla è stata proprio lei

La persona a cui stiamo facendo riferimento è la terza figlia di Elisabetta II, vale a dire Anna. Quest’ultima è una donna che raramente rilascia interviste, ma comunque risulta essere tra i membri più attivi della famiglia reale. Dopo la morte di suo padre Filippo, ha assunto un numero ancora maggiore di impegni e di incarichi, così come ha fatto anche Kate Middleton.

Tuttavia, qualche anno fa, l’unica figlia femmina di sua Maestà si è lasciata andare ad una confessione privata riguardante sua madre. In un certo senso infatti, l’ha tradita rivelando un segreto che nessuno poteva nemmeno lontanamente immaginare.

Regina Elisabetta II e sua figlia Anna (Websource)

Sul sito di velvetgossip.it è stato riportato ciò che Anna ha confessato a Robert Hardman, storico biografo reale autore della stessa biografia della regina Elisabetta. La Principessa ha quindi dichiarato: “Quando la Regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta, un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno”.

Il tipico saluto della Regina è da sempre molto chiacchierato. Stavolta però, sua figlia ha portato a galla un segreto clamoroso, che con ogni probabilità conoscevano soltanto in pochissime persone a lei prossime. Sua Maestà non ha mai replicato a questa ‘pugnalata’ alle spalle, motivo per cui la cosa appare estremamente veritiera.