‘Uomini e donne’, scoppia in lacrime: succede tutto in diretta, l’accusa è gravissima

Lacrime in studio ed accuse gravissime sul web. I fan sono indignati, è accaduto durante ‘Uomini e donne’

Tra i programmi che nel tempo hanno maggiormente catturato l’attenzione del pubblico in questi anni, non si può non prendere in considerazione uno di quelli che ad oggi rappresenta un appuntamento fisso per migliaia di persone ogni giorno. Stiamo parlando ovviamente di ‘Uomini e donne‘, uno dei format di punta per Mediaset. Ogni giorno, nel pomeriggio di Canale 5, le dinamiche in studio tengono compagnia a tantissime persone che ovviamente seguono le vicende di coloro i quali hanno deciso di mettere in gioco in propri sentimenti.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Anche in questi caso, il format condotto da Maria De Filippi ha avuto tanti cambiamenti nel corso della sua storia. Anche per motivi legati al Covid nel corso degli ultimi due anni, il programma ha avuto una serie di modifiche importanti ed alcune di queste si sono consolidate anche in Pandemia. E’ chiaro che ad oggi ancora non sembra possibile vedere in tv persone che si abbracciano, si baciano, in uno studio al chiuso, seppur tutti rigorosamente tamponati.

Certo, il prossimo anno qualcosa di sicuro cambierà. Le condizioni della Pandemia sono molto cambiate negli ultimi mesi, ed è probabile che dalla prossima stagione televisiva gli autore, e la stessa Maria, decidano di aprire le maglie delle “restrizioni interne“, andando cosi a ridare ai protagonisti del programma la possibilità di vivere un contatto fisico. Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione, e le dinamiche sono sempre molto accese.

‘Uomini e donne’, Riccardo scoppia in lacrime: sui social è bufera

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (web source)

Ci sono storie alle quali il pubblico si è anche affezionato, ed altre che costantemente attirano la polemica del pubblico. Come quella tra Ida e Riccardo, due volti diventati ormai iconici per ‘Uomini e donne’, ed una love story che va avanti da anni. Tra ritorni e litigi, i due si sono voluti e successivamente respinti, ma il tutto ha assunto una forma anche polemica, soprattutto per una parte del pubblico che sembra non poterne più.

Basta questa telenovela!”, scrive un utente sui social facendo riferimento al pianto di Riccardo tornato prepotentemente virale sul web in queste ore. Confronto acceso con Ida, Maria che invita il cavaliere a “respirare”, ed una situazione che continua ad essere incandescente a distanza di anni dal suo inizio. Come finirà? Solo il tempo potrà dirlo, ma sul web c’è chi adesso storce fortemente il naso.