Aurora Ramazzotti, il crollo davanti a tutti: la paura l’ha sopraffatta | Ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti è un’influencer molto famosa del nostro paese. Purtroppo, però, ha subito un vero crollo 

 

Influencer dall’immenso successo, Aurora Ramazzotti è riuscita ad attirare intorno a sé il consenso di numerosi follower. Nata dall’unione tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la sua non è sempre stata una vita semplice. Il motivo? Avere dei genitori così famosi ha fatto sì che Aurora vivesse una condizione in cui in molti si aspettano tanto da lei. E c’è anche chi le punta il dito contro.

Aurora Ramazzotti crollo davanti a tutti

Di sicuro essere nata in una famiglia simile le ha permesso di avere molti privilegi tra cui denaro e varie porte aperte. Una situazione in cui, spesso, però capita di essere incompresi. L’influencer passa gran parte del suo tempo sui social, luogo in cui condivide molto della sua vita con i follower. E, in cui, si diletta con post e video irriverenti.

Stiamo parlando pur sempre di una ragazza di 25 anni che, come leggiamo su liberoquotidiano, nasconde nel suo io più profondo le stesse paure e preoccupazioni di una ragazza di quell’età. In determinate storie condivise su Instagram, la ragazza ha voluto raccontare un qualcosa che l’ha angoscia molto.

Un vero crollo quello di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti crollo davanti a tutti

Il tutto inizia con una semplice domanda da parte della stessa Influencer. “Come va oggi?” Senza aspettare la risposta dei suoi follower, Aurora è partita come un fiume in piena affermando. “Inizio io: oggi mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita. Sopraffatta da tutto ciò che succede intorno, demoralizzata dal cambiamento che naturalmente avviene ma è difficile da metabolizzare e impaurita dal futuro che a tratti sembra così incerto da farmi venire voglia di cambiare tutto”.

Immediata è stata la risposta dei suoi fan, che hanno cercato di rincuorarla con parole di conforto. Affermando che, quello, è un sentimento comune a molti. Più di una volta Aurora è stata accusata di vivere in una posizione privilegiata, in cui tutto le viene messo su un piatto d’argento.

Ma non è così che Aurora vive la sua esistenza in quanto, proprio perché figlia di…, la ragazza ha cercato di dare il meglio di sé in ogni progetto da lei iniziato. Comunque Aurora sa come difendersi, in quanto ha trovato la giusta risposta anche per coloro che l’attaccano in ogni occasione. 

“Non hai idea di cosa voglia dire essere me così come io non ho idea di cosa voglia dire essere te. Con la differenza che io la tua storia la rispetto, tu la mia no”. Una ragazza che, sicuramente, non la manda a dire e che sa come difendersi bene.