Charlene di Monaco mette fine alla separazione con Alberto: “È deplorevole”

Charlene Di Monaco mette fine alla separazione confessando la verità: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle donne più influenti del mondo, dalla bellezza assoluta, compagna di Alberto Di Monaco è lei, Charlene Di Monaco. Nel corso della sua carriera ha dedicato parte della vita al nuoto essendo una ex nuotatrice, oltre aver calcato le passerelle più importanti da modella. La sua famiglia era benestante, sua madre era una nuotatrice competitiva e successivamente si è dedicata ad allenare la squadra femminile del nuoto, mentre suo padre  era proprietario di un’industria tessile. Vi sono delle importanti novità circa la vita privata della Principessa.

 

cha sorride
curiosità (foto web)

La sua più grande passione sin da quando era giovanissima è sempre stato il nuoto. Infatti, ella ha conquistato  due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg, rappresentando il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth per due volte, rispettivamente nel 1998 e nel 2002. Purtroppo questo grande sogno si è dovuto fermare poiché la donna ha subito un infortunio che non le ha permesso di competere alle olimpiadi di Pechino 2008.

Dal 2006, invece, la donna è legata sentimentalmente al Principe Alberto Di Monaco. I due hanno ufficializzato la relazione nel 2010, precisamente il 23 di Giugno. Una volta essersi convertita al cattolicesimo, la coppia è convolata a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando la principessa consorte.

Uno dei primi incarichi mantenuti dalla Principessa fu quello di presenziare al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica. La donna è molto legata alle attività benefiche, divenuta membro di un’associazione monegasca per la lotta all’autismo chiamata MOONA.

La malattia di Charlene Di Monaco

Purtroppo, nel corso di un viaggio della Principessa, ella ha contratto una malattia proprio in Sudafrica che l’ha portato per un bel po’ di tempo lontana dai suoi affetti più cari.

Per molto tempo nessuno ha saputo quali fossero i progressi della donna, e nel 2021 la donna fu dimessa per tornare dai suoi bimbi. Le condizioni non erano ottimali, poiché l’uso di narcotici e sonniferi avevano causato una dipendenza. 

La bella Charlene fu ricoverata in Svizzera, tornando in patria solo pochi mesi fa.

I rumors sulla Principessa e sulla sua vita privata non sono mai terminati e la donna ha deciso di metterci un punto.

Charlene dice stop: ora è davvero stanca

cha e albeto
ora è stanca (foto web)

La Principessa è davvero stanca di sentire cattiverie circa la sua vita privata ma soprattutto la storia con suo marito Alberto, che non rispecchiano la realtà. 

Dopo un anno la Principessa si è esposta rilasciando un’intervista per Monaco Matin, dichiarando: “Vuole che parliamo delle voci di divorzio e della mia presunta nuova casa in Svizzera? È deplorevole che alcuni media diffondano tali voci su di me e su Alberto”. 

Ha poi aggiunto: “Siamo esseri umani e come tutti gli esseri umani abbiamo emozioni, debolezze, solo che la mia famiglia è esposta continuamente ai media e ogni minima debolezza viene riportata. Alberto mi ha sostenuto enormemente. Abbiamo parlato spesso di questi articoli malevoli e lui ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli”.