Enrico Papi, dopo il grande rilancio arriva la triste notizia: fatto fuori senza scrupoli

Enrico Papi fatto fuori senza scrupoli? Ma cosa sarà successo per davvero??: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo volto è uno dei più apprezzati della televisione italiana, ha fatto la storia con il suo famoso programma musicale dove pronunciava sempre una frase ormai divenuta cult “Mooseca”: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lui, Enrico Papi. L’uomo ha condotto per molti anni il programma musicale Sarabanda, raggiungendo un successo con La pupa e il Secchione e altri show.

 

enri cuffie
curiosità (foto web)

Il programma che lo ha reso unico nel mondo televisivo, come già anticipato, è stato quello musicale chiamato Sarabanda, dove fecero seguito anche altri come Matricole & MeteoreLa pupa e il secchione e La ruota della fortuna. L’esordio di Enrico avvenne nel 1988, quando l’uomo fu considerato il primo a ideare le candid camera all’interno del programma Fantastico Bis, dove rimase per circa due edizioni.

Terminata l’esperienza, egli fu l’ideatore di alcune rubriche molto interessanti in alcuni programmi Rai come Unomattina, arrivando a realizzare il sogno della conduzione con il programma per bambini La Banda dello Zecchino insieme a Lisa Russo e Gaia Zoppi. Nel 2001, invece, cura il backstage e il Dopo Festival insieme a Raffaella Carrà. 

Il dramma del conduttore

In un’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, egli ha voluto parlare della grande sofferenza vissuta dopo la scomparsa della sua mamma, uno degli elementi più importanti della sua vita.

Il conduttore ha voluto svelare il grande legame con la donna raccontando: “Non volevo parlarne perché non è stato facile e non voglio piangere, ma lei era una donna straordinaria. Mio padre si comporta come se fosse arrivato al punto finale della sua vita ma penso che sia normale, quando perdi una persona con cui hai condiviso tutta la tua esistenza”. 

Inoltre ha raccontato il comportamento di suo padre dopo la scomparsa della persona cara persa: “Mio padre infatti è oramai un po’ di tempo che non sorride più, e papà, se mi stai guardando, ti chiedo: fattela una risata. Spero che riuscirà a trovare nei piccoli momenti quotidiani, la forza di andare avanti e di ritrovare se stesso“.

I rumors su Enrico Papi: fatto fuori?

enri sorride
cosa cambia (foto web)

Le novità Mediaset non mancano mai, così come le indiscrezioni: questa volta a occupare un posto importante è la conduttrice Federica Panicucci, che, secondo Giuseppe Candela non sarà più al timone del suo show, Mattino 5.

Pare che la donna prenderebbe il posto di Enrico Papi che invece sarebbe ricollocato altrove.

Pare che la donna condurrebbe La pupa e il secchione show, probabilmente con un partner che non sarà comunque Enrico Papi poiché egli avrebbe rifiutato.