Eros Ramazzotti e Michelle, il colpo di scena sulla rottura: “Lo amavo ma mi hanno detto…”

L’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle ha da sempre attirato l’attenzione dei fan. Anche a distanza di tutti questi anni, arriva un retroscena  

 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, una coppia che ha fatto sognare milioni di italiani anche se la loro è stata una relazione che ha avuto un esito negativo. È passato ormai diverso tempo da quando hanno terminato il loro matrimonio, anche se ancora oggi si parla di ciò che li ha spinti a prendere questa decisione.

Eros Ramazzotti e Michelle rivelazione rottura

Infatti, nelle ultime ore, sta circolando una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Il sentimento che c’era tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker era un amore grande proprio come quello che spesso si vede nei film. Tutto ciò inizia nel momento in cui, Michelle Hunziker, si stava appena facendo spazio nel mondo dello spettacolo. Mentre Eros Ramazzotti aveva costruito già una carriera musicale degna di nota.

L’attuale conduttrice di Striscia la Notizia all’epoca era una grandissima fan del cantante, un uomo che ammirava nonostante la grandissima differenza di età. Le loro nozze sono state celebrate senza badare a spese. Un qualcosa che è stato organizzato nel lusso e nello sfarzo assoluto.

Eros Ramazzotti e Michelle, cosa è accaduto alla coppia

Eros Ramazzotti e Michelle rivelazione rottura

Dalla loro unione è nata anche una figlia, Aurora Ramazzotti, ragazza a cui lo stesso Eros ha dedicato una canzone. È questo il quadretto di una famiglia perfetta di molti anni fa. La perfezione, però, purtroppo non ha resistito ai vari avvenimenti che sono accaduti negli anni successivi. I due sono riusciti a rifarsi una vita, mettendosi nuovamente in gioco.

Eros Ramazzotti si è sposato con Marika Pellegrinelli, donna dalla quale ha divorziato. Mentre Michelle Hunziker ha trascorso più di 10 anni fianco a fianco con Tomaso Trussardi, per veder terminata poi anche questa relazione. Ma qual è stata la situazione che ha portato Eros e Michelle a dirsi per sempre addio?

Il loro era un amore molto forte anche se, nulla, ha potuto contro la presenza di una donna che era iniziata ad inserirsi all’interno della vita di Michelle. Stiamo parlando di una santona che guidava una setta, un gruppo di persone in cui la stessa Michelle si è immischiata. Da quando la conduttrice ha iniziato a frequentare questo ambiente, la sua vita è cambiata in molti versi.

Sembra essere stata proprio questa la situazione a spingere Eros a chiedere il divorzio anche perché, poco alla volta, la moglie si stava allontanando dal consorte. In poche parole Eros era visto come un elemento negativo per la setta. Un uomo che voleva soltanto fare del male a Michelle. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo tantissimo. Quando ero sul mi ha messo davanti alla scelta o me o loro… Io ho scelto loro!”.

È questa la storia di Michelle Hunziker, condivisa su meteoweek, donna che racconta di essere entrata in questa setta in un modo talmente naturale al punto da non essersi nemmeno accorta di tutto ciò che è accaduto. È stato un periodo in cui, Michelle, non ha avuto contatti nemmeno con la madre. Donna da cui si è allontanata per ben 4 anni.

È stata questa una situazione molto difficile. In cui Michelle si è trovata, ma che fortunatamente è riuscita a superare grazie alla presenza della piccola Aurora.