Flavio Briatore ha anche una figlia ed è più famosa di lui: ecco chi è

Flavio Briatore non ha solo un figlio maschio. Infatti, l’imprenditore, è anche il papà di una femmina. Ed è molto famosa 

 

Tutti conoscono Nathan Falco Briatore, il figlio dell’imprenditore Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Pochi sanno che l’imprenditore ha anche un’altra famiglia però, decisamente più famosa di lui. Ecco di chi si tratta di preciso. Flavio Briatore è molto noto per le sue continue relazioni sentimentali.

Flavio Briatore ha anche una figlia famosa

Non sempre si è parlato di storie d’amore serie, ma talvolta ci sono state anche delle “scappatelle”. Ed è esattamente ciò che è accaduto tra Briatore e Heidi Klum quello di cui parliamo oggi. Dalla breve relazione con la modella è nata una figlia, Leni Klum. Una bambina che è proprio la figlia del noto imprenditore italiano.

Flavio Briatore non ha mai fatto da padre alla ragazza, il loro rapporto non è mai iniziato in quel modo che ci si aspetta. Tant’è vero che non l’ha nemmeno riconosciuta. Parlando della figlia, l’imprenditore ha rivelato il tipo di legame che hanno.

Vediamo più da vicino la figlia di Flavio Briatore

Flavio Briatore ha anche una figlia famosa

“Adoro Leni e sono davvero orgoglioso di lei. Non è soltanto bellissima ma anche forte e indipendente. È innamorata della vita. Non ho nessun merito in tutto questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta. Il nostro problema è la distanza, visto che vive a Los Angeles. Il vero padre che l’ha cresciuta è stato Seal e abbiamo un buon rapporto”. Nonostante le evidenti difficoltà, possiamo dire come oggi siano una famiglia allargata unita e rispettosa l’uno dell’altra.

La figlia della top model Heidi Klum oggi è una donna matura e che sa quel che vuol fare della sua vita. La ragazza da sempre ha mostrato interesse nel seguire la stessa carriera di sua madre. All’età di 16 anni, infatti, ha debuttato come modella. Fin da subito sono stati tanti i brand che le hanno proposto di fare da testimonal. Data la straordinaria bellezza, il successo per Leni non è tardata ad arrivare.

Dopo il debutto sulla copertina di Vogue Germany, ha posato per altri brand celebri del mondo della moda, tra cui Glamour e Harper’s BazaarLeni Klum ha un legame molto speciale con sua madre e i suoi fratelli, come si può vedere anche sul suo profilo Instagram. Qui non solo pubblica fatti inerenti alla sua vita quotidiana, ma anche molti scatti dove racconta dei retroscena sulla sua vita lavorativa.

E per quanto riguarda la vita sentimentale? Invece, la figlia di Flavio Briatore, è fidanzata con il giocatore di hockey Aris Rachevsky e vive a Los Angeles.