Gianni Sperti aggressione alla Cipollari: succede di tutto | Panico in studio

‘Uomini e donne’, in diretta succede il caos. La Cipollari risponde in malo modo alle accuse di Gianni Sperti

Non si può negare che nel panorama televisivo italiano, i programmi di intrattenimento diventino spesso anche delle vere e proprie arene. Il litigio, si sa, fa parte di quegli elementi in grado di aumentare l’hype nei confronti di un determinato prodotto. E’ chiaro, però, che tutto questo rende il telespettatore a volte spiazzato quando si accendono delle questioni particolari tra coloro i quali magari hanno sempre collaborato per il bene di un determinato format.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (web source)

All’interno di alcuni contesti, va detto, il litigio resta davvero dieto l’angolo. Ne hanno viste tante gli appassionato di ‘Uomini e donne‘, uno dei format di punta di Canale 5 ed in generale di tutta Mediaset. Vero è che quando si mettono in gioco in sentimenti tutti assume una forma ben più larga e delineata, ma è anche vero che nello studio del programma condotto da Maria De Filippi ne sono emerse di cotte e di crude.

Sia quando ad essere predominante era il trono, con i conseguenti corteggiatori o corteggiatrici, sia adesso che il format ha dato ampio spazio alla formula dame e cavalieri. Insomma, di sicuro non ci si annoia quando alle 15 del pomeriggio ci si sintonizza su Canale 5. Anche perchè a tenere acceso il clima all’interno dello studio ci pensano anche coloro i quali non sono chiamati direttamente a mettere in pubblica piazza i propri sentimenti, ma bensì sono lì per dare la propria opinione.

Gianni Sperti, che lite in diretta con Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (web source)

Ovviamente ci stiamo riferendo a due degli opinasti più amati della televisione. Da una parte Gianni Sperti, che ha alle spalle una carriera da ballerino che in quel di Mediaset ha trovato ampio spazio anche in altri programmi condotti dalla De Filippi come ‘Amici’ o prima ancora ‘Buona Domenica’. Dall’altra parte Tina Cipollari, che il programma l’ha vissuto in prima persona all’inizio della propria carriera, e che oggi rappresenta uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Insomma, cosa è successo stavolta? Si, perché Gianni e Tina si punzecchiano spesso e capita che ci si ritrovi a dover assistere a vere e proprie litigate. “Sono d’accordo con Gemma, almeno al compleanno potevi essere più gentile! Mi dissocio da tutte le parole che ha detto”, l’accusa di Sperti a Tina durante una delle dirette. “Non devi entrare in merito a queste questioni!”, la risposta accesa di Tina. “Da contratto io posso parlare più di te, vuoi che tiro fuori il contratto!?”, ha ancora proseguito la Cipollari, di fatto provando a stemperare gli animi del litigio con quella che sembra una battuta molto velata.