Piersilvio Berlusconi dopo Silvia Toffanin ha scelto lei: la vuole per forza

Piersilvio Berlusconi ha deciso di mettere gli occhi su di lei. Ecco chi sta per prendere posto in Mediaset 

 

In Mediaset sono in arrivo delle grandissime novità. A quanto pare lei, per la prossima stagione, potrebbero esserci dei cambiamenti alquanto radicali. Piersilvio Berlusconi ha scelto un personaggio in particolare e vorrebbe averlo assolutamente. Si tratta di una nostra vecchia conoscenza.

Piersilvio Berlusconi ha scelto lei

Per la nuova stagione televisiva, i vertici della rete del Biscione stanno attuando dei cambiamenti molto importanti. Per quanto riguarda la pausa estiva, la Mediaset ha deciso di mandare in onda delle nuove soap opera turche. Questa scelta è stata dovuta al successo ottenuto lo scorso anno dalla soap Daydreamer. La speranza è proprio quella di ottenere risultati che si possano avvicinarsi a quelli già ottenuti.

I dirigenti, intanto, stanno pensando di attuare una strategia per contrastare nel prossimo autunno la trasmissione celebre in onda sulla rete Rai. Si tratta di Domenica In, condotta da Mara Venier. Stando a quanto riportato dal sito solonotizie24, ci sono delle voci di corridoio secondo cui l’azienda ha deciso di cambiare la programmazione della domenica pomeriggio.

Piersilvio Berlusconi la vuole nella sua rete

Piersilvio Berlusconi ha scelto lei

Invece del solito intrattenimento, l’attenzione della domenica pomeriggio viene spostata alla sezione giornalistica. A quanto pare però Piersilvio Berlusconi ha già rivelato chi vorrebbe al timone della trasmissione domenicale. Per contrastare Mara Venier, Berlusconi ha fatto il nome di Lorella Cuccarini. Inoltre, stando si diversi rumor, sembra che accanto all’ex ballerina sarà presente anche un altro nome che sta scalando la vetta del successo. Si tratta di Stefano De Martino.

Lorella Cuccarini è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana. La sua carriera è iniziata proprio nel mondo della danza, quando all’età di 9 anni ha iniziato a studiare alla scuola di Enzo Paolo Turchi. La sua prima apparizione televisiva risale a quando aveva appena 12 anni. L’inizio di una carriera che, ad oggi, non è mai finita.

Nel 1985, dopo l’incontro di Lorella Cuccarini con Pippo Baudo, per la carriera della ballerina è arrivata una svolta importantissima. Nel corso degli anni, la Cuccarini, ha acquisito importanti successi. Una grande notorietà che l’ha portata a rivestire il ruolo di insegnante nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici.

Proprio perché si tratta di un personaggio molto amato, Piersilvio Berlusconi ha deciso di puntare proprio su di lei. Avremo la possibilità di vederla ancora in qualità di conduttrice? Non resta che attendere le dovute conferme in merito.