Raffaella Carrà, la separazione con Sergio Japino: alla fine spunta la triste verità

Raffaella Carrà è una donna e artista che ha significato moltissimo per il nostro paese, e non solo. Ecco la verità sulla relazione con Sergio Japino

 

Grandissima showgirl, conduttrice, ballerina ed artista Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto immenso in tutto coloro che l’amavano. Soprattutto in Sergio Japino, un uomo che non l’ha abbandonata fino alla fine dei suoi giorni. La terribile notizia della sua triste dipartita è avvenuta il 5 luglio del 2021.

Raffaella Carrà separazione Sergio Japino

Una delle date che sicuramente resterà impressa nella mente di molti, un giorno in cui un grandissimo personaggio ha lasciato questo mondo per sempre. Raffaella Carrà ha avuto una carriera florida, un qualcosa che iniziò negli anni ’60. Famosa per il suo Tuca Tuca, ha fatto la storia insieme a Enzo Paolo Turchi con questo brano.

Un lutto che ha colpito molti personaggi del mondo dello spettacolo. Che hanno voluto esprimere il loro cordoglio. Tra i vari messaggi ricordiamo quello di Cristiano Malgioglio, molto toccante. “Raffaella amore mio… sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: ‘Cristiano quando arrivi tu la tv cambia colore, ti prego non cambiare mai'”.

Raffaella Carrà e la relazione con Sergio Japino, ecco cosa è successo

Raffaella Carrà separazione Sergio Japino

Raffaella Carrà ha diviso parte della sua vita con Sergio Japino. I due sono stati insieme per 17 anni anche se non hanno mai preso la decisione di convolare a nozze. Nonostante tutto, Raffaella ha conservato nel suo cuore un bellissimo ricordo di quegli anni. Anni vissuti insieme all’uomo che ha definito come l’amore della sua vita.

La loro relazione, anche se ha avuto fine, ha mantenuto intatto un rapporto molto bello tra i due. E così, come il web e molti fan raccontano, Sergio ha rilasciato una dichiarazione proprio a questo riguardo. “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”. In ogni caso, persino Raffaella in passato ha affermato che più il tempo passava è più il loro rapporto è cambiato. Arrivando addirittura a trasformarsi in affetto puro ed incondizionato.

È stata lei stessa a dire che, nella sua vita, è libera di amare chiunque. Poiché la relazione con Sergio era ormai finita. Nonostante abbiano scelto di dare un taglio alla loro storia, hanno comunque preferito continuare a frequentarsi. E, come ben sappiamo, il loro legame non si è mai dissolto fino alla fine.