Ricordate Hoara, la prima vincitrice di Ballando con le Stelle? Eccola oggi | Irriconoscibile

Hoara è un nome che non ci suona per nulla nuovo. Infatti, lei è stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle. Vediamo oggi come è 

 

La prima edizione di Ballando con stelle di Milly Carlucci è andata in onda nel 2005. Ma ricordate la vincitrice, Hoara? Ecco oggi com’è diventata. Nel 2005, sugli schermi di Rai 1, ha debuttato Ballando con le stelle. Già dalla prima edizione, la trasmissione ha acquisito un grande consenso da parte del pubblico.

Hoara, la prima vincitrice di Ballando con le Stelle

Da quel momento, dall’esordio, son passati più di 15 anni. Intanto che il programma va avanti, ricordate chi ha portato a casa la vittoria durante la prima edizione? Furono diversi i vip che decisero di mettersi alla prova danzando sulle note della musica. Un talent che ha dimostrato di essere veramente un colpo di genio.

I protagonisti di Ballando con le stelle, gareggiano in coppia, e quelli della prima edizione furono Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, Francesco Salvi e Natalia Titova, Gianni Ippoliti e Valentina Vincenzi, Igor Cassina e Denise Abrate, Fabrizio Frizzi e Samanta Togni, Anna Maria Barbera e Ilario Parise, Paola Ferrari e Andrea Placidi, Carlo Paneca e Lucio Cocchi. Ma, come ben sappiamo, solo uno porta a casa la vittoria. Ed Hoara è la nostra campionessa di quell’anno.

Hora oggi: la vincitrice di Ballando con le stelle come è cambiata

Hoara, la prima vincitrice di Ballando con le Stelle

A portare a casa la vittoria fu la coppia formata da Hoara Borselli e Simone Di Pasquale. Dopo quell’esperienza, Hoara ha preso parte a diverse trasmissioni in qualità di opinionista politica. Del suo passato, in particolar modo della sua esperienza alla trasmissione di Milly Carlucci, la vincitrice un’intervista ha voluto svelare un particolare.

“Ero una perfetta sconosciuta e invece… Questo fa parte del mio carattere, mi dai un impegno e io ci metto anima e corpo. Il ballo è una passione che è rimasta, Ballando ha tirato fuori qualcosa di me che è rimasta dentro, è una passione che non svolgo più in maniera…”.

A partire dal 2020, Hoara Borselli ha iniziato a collaborare con Il Secolo Italiano. I suoi interessi si dividono tra i temi di attualità e i temi di politica. Inoltre la donna è sempre pronta a dare il suo parere ed affronta diversi argomenti anche sui social.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, dopo esser stata legata sentimentalmente con Walter Zenga, si è sposata con Antonello Costigliola. I due si sono uniti in matrimonio, una relazione vera e molto unita.