Raoul Bova, beccato con il suo ‘nuovo amore’: bellezza stratosferica | È giovanissima

Il nuovo protagonista di “Don Matteo” è stato immortalato al fianco del suo ‘nuovo amore’. Ecco la foto che non lascia dubbi

Il momento era atteso da diversi mesi, dato che si sapeva da tempo che Terence Hill avrebbe lasciato le riprese di “Don Matteo”. Alla fine quindi, Raoul Bova ha effettivamente preso il posto del collega uscente, tra lo scetticismo ed i dubbi di tutti coloro che credevano che senza l’interprete veneto la storica serie tv dei canali Rai avrebbe perso colpi.

 

Raoul Bova (Websource)

Così invece non è stato, come testimoniano le cifre dello share che hanno continuato ad attestarsi su livelli stratosferici anche dopo l’uscita di scena di Terence. Per Bova è stata una grande emozione, sin dai primi giorni in cui ha partecipato alle riprese. Al suo fianco ci sono anche altri noti attori del calibro di Nino Frassica e di Maria Chiara Giannetta, i quali hanno regalato al pubblico una interessantissima tredicesima stagione.

La grande soddisfazione è stata espressa da Raoul in prima persona, come riportato su superguidatv.it: “Sono molto soddisfatto, contento e felice. Non me lo aspettavo, sono contento che oltre alle notizie negative che abbiamo avuto in questo ultimo periodo la gente continui ad essere appassionata dopo tredici stagioni a questa bellissima serie. La gente continua a vederla e a rincuorarsi dopo tante brutte notizie, passano due ore in armonia sorridendo con la commedia ed un giallo interessante”.

Raoul Bova, la ‘nuova fiamma’ è spettacolare

A partire dal 2013 l’affascinante attore nostrano intrattiene una relazione amorosa con la  bellissima attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales. È proprio insieme alla donna che Raoul è diventato padre per due volte. Le loro bambine si chiamano Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

L’interprete di “Don Massimo” è innamorato sia della moglie che delle sue due figlie, insieme alle quali ha costruito una famiglia splendida e unita. Nonostante la grande fama, Bova ha sempre dimostrato di essere una persona che ci tiene alla propria privacy, lasciando in tal modo pochissimo spazio alle vicende di gossip.

Raoul Bova (Websource)

Tuttavia, recentemente, Raoul ha pubblicato sui social una fotografia in cui ha mostrato ai suoi numerosi fans il suo ‘nuovo amore’. In questo caso però, non stiamo parlando ovviamente di donne, bensì di una fantastica Maserati. Insieme allo scatto ha aggiunto queste brevi parole: “Emozioni italiane… Buona fine settimana”.

La bellissima macchina tutta italiana è moderna ed elegante, con un design che rispecchia la personalità del noto attore. Il suo amore per le quattro ruote non è mai stato un mistero e, anche stavolta, Bova lo ha ribadito attraverso la pubblicazione del suddetto scatto.