Ricordate Britney Spears, grande star dei primi anni 2000? Oggi ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Una delle più grandi star dell’industria discografica dei primi anni 2000 è completamente cambiata. Eccola com’è diventata al giorno d’oggi

La quarantenne nata nello stato americano del Mississippi ha conquistato un successo planetario a partire dalla fine del secolo scorso. In quel periodo ha sfornato una serie di brani straordinari che le hanno permesso di accrescere la sua fama in gran parte del mondo. Per lei sono stati anni d’oro, durante i quali ha vissuto forse il periodo più alto della sua carriera.

 

Britney Spears (Websource)

Successivamente la Spears ha attraversato dei momenti altalenanti, dovuti anche ad alcune questioni legate alla sua vita privata. Nel 2011 è tornata però sulla cresta dell’onda, soprattutto grazie all’incisione del suo settimo album intitolato “Femme Fatale”, all’interno del quale troviamo dodici tracce più altre quattro aggiuntive nella versione deluxe.

Per molti appassionati di musica Britney è la degna erede di Madonna, o quantomeno lo è stata per diversi anni. In particolar modo parliamo del movimento pop, il quale ha rubato la scena per svariato tempo fino alla comparsa di nuovi generi musicali più moderni e vicini ai giovani. Ultimamente però, la celebre star statunitense ha dovuto affrontare alcuni drammi che hanno minato la sua serenità mentale.

Britney Spears, a distanza di anni è irriconoscibile: ecco com’è diventata al giorno d’oggi

Come stavamo dicendo, soltanto pochi giorni fa la Spears ha annunciato una triste notizia che ha sconvolto i suoi tanti sostenitori. La cantante infatti, ha tragicamente perso il suo bambino di cui era in dolce attesa: “Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere questa splendida notizia”.

Il dolore provato dall’artista americana è incommensurabile, così come lo è stato per il suo compagno Sam Asghari, un personal trainer di origini iraniane. Ad incrementare la grande preoccupazione dei suoi fans circa lo stato di salute mentale di Britney ci ha pensato un recente post caricato sui social network da quest’ultima.

Britney Spears (Instagram)

La star internazionale ha pubblicato una fotografia all’interno della quale è immortalata completamente nuda, coperta soltanto dalle sue mani poggiate sul seno e da una emoticon di un cuoricino rosso posizionato sulle sue parti intime. Al fianco dello scatto che la ritrae con un volto particolarmente sconvolto, la cantante ha aggiunto una didascalia dal contenuto piuttosto enigmatico: “Non è la stessa foto… questa è la foto del cuore rosso sangue!!!”.

Non ci è dato sapere a cosa Britney abbia fatto riferimento con queste parole, tuttavia non sembra più la stessa che fino a qualche anno fa ha incantato milioni di persone grazie ad una lunga serie di dischi di successo. La sua espressione, quasi irriconoscibile, sta tenendo in apprensione la maggior parte dei suoi sostenitori, ai quali manca moltissimo l’artista in grado di scatenare le folle come faceva tempo addietro.