Silvia Toffanin, lacrime a dirotto in diretta: il motivo è impensabile, la sua vita sconvolta

Silvia Toffanin, durante l’intervista succede qualcosa di imprevisto: scoppia il lacrime, il motivo è davvero impensabile

Tra i programmi più iconici nel panorama televisivo italiano, senza dubbio ‘Verissimo‘ ha una posizione di assoluto rilievo. Uno dei format più longevi del piccolo schermo, ma soprattutto una delle realtà televisive che nel tempo si è mantenuta di fatto fedele a sé stessa. E’ cambiata la conduzione nel corso degli anni, certo, ma è rimasta intatta l’essenza del programma. Interviste dove volti noti nel mondo dello spettacolo si raccontano e provano a fare luce anche su aspetti meno noti al pubblico. E proprio queste interviste spesso hanno regalato anche dei siparietti molto particolari o scene molto toccanti.

 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (web source)

Negli ultimi anni ad aver tenuto tra le mani il timone del programma è stata Silvia Toffanin. La sua carriera è stata condita da tante soddisfazione, un’evoluzione costante che ha portato Silvia a condurre uno dei programmi più importanti di Mediaset. I meriti ci sono tutti, visto che la Toffanin si è sempre rivelata molto empatica nei confronti di coloro che si sono trovati in studio per farsi intervistare da lei.

“Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione”, ha spiegato la Toffanin ai microfoni di ‘FQ Magazine’. “Ospite che inseguo da tempo? Il nome dei sogni può essere internazionale ma in generale più che i nomi cerco le storie e la voglia di raccontarsi”, ha ancora raccontato Silvia.

Silvia Toffanin, lacrime a dirotto in diretta: ecco cosa è successo

E cosi le interviste di Silvia spesso si trasformato anche in momenti di grande commozione, dove la conduttrice si ritrova anche a fronteggiare donne e uomini che si lasciano andare a pianti commoventi. Insomma, raccontarsi porta sempre a doversi mettere a nudo, e questo per alcuni rappresenta anche un peso da scrollarsi di dosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E’ stato cosi durante una delle interviste dove Silvia si è trovata di fronte una donna nota nel mondo della televisione, che ha cosi deciso di raccontare un amore molto particolare. Stiamo parlando di Ida Platano, protagonista di ‘Uomini e donne’.

“Ho dovuto imparare a diventare grande e prendermi le responsabilità”, ha spiegato Ida in lacrime dopo aver affrontato proprio il racconto della sua vita. La donna ha spiegato come sia dovuta crescere troppo in fretta: “Mi sono dovuta sposare perché papà non concepiva la convivenza. Ero piccola, sono cresciuta con mio marito, è stato il mio primo tutto”, le parole di Ida. “Sono stata poco bambina”, ha ancora proseguito la protagonista di ‘Uomini e donne’.