“C’è qualcosa che non va”: Paolo Bonolis commosso in diretta, la rivelazione è straziante

Paolo Bonolis, la rivelazione in diretta è stata commovente. Il tutto è accaduto in diretta nel corso di un’intervista

In questi anni abbiamo imparato ad ammirare un conduttore che, nella realtà dei fatti, si è rivelato anche qualcosa di più. Paolo Bonolis ha insegnato al pubblico televisivo che chi si trova al comando di un programma televisivo in realtà può essere chiamato a fare anche altro, magari strappare una risata con un’ironia sofisticata, portare alla riflessione con una battuta o creare un’empatia particolare con chi si trova di fronte. Il conduttore romano ha fatto tutto questo negli anni della sua carriera, dimostrando concretamente quanto ad oggi il suo profilo sia tra i più ricercati del piccolo schermo.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Sarà sicuramente servito, a Paolo, partire da un programma per bambini come ‘Bim Bum Bam’, che gli ha dato la possibilità di sviluppare una sensibilità spiccata nei confronti dei più piccoli. Senza dimenticare, poi, quanto fatto negli anni successivi, con Bonolis che è diventato sempre più attivo con il passare degli anni. Tantissimi format gli sono stati affidati, altri parevano creati ad hoc per il suo stile di conduzione. E da qui il successo di alcuni di questi, come ad esempio ‘Ciao Darwin’ che ritrovava proprio in Paolo un mattatore perfetto.

Senza dimenticare anche altri format di successo, come ad esempio ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘, altro programma televisivo che proprio con Paolo ha trovato il modo di emergere a livello televisivo. Meno vestito su misura ma comunque di grande successo anche ‘Avanti un altro’, che in questi anni ha rappresentato il veicolo principale con il quale Bonolis è rimasto al centro dell’attenzione mediatica.

Paolo Bonolis, la rivelazione in diretta è davvero commovente

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Come detto in precedenza, Paolo ha dimostrato nel corso della sua carriera di essere un conduttore potremmo dire ‘atipico’. Si, perchè Bonolis negli anni ha mostrato grandi doti sotto il punto di vista della conduzione ma anche una profondità che spesso lascia di stucco. Di sicuro avrà attirato Sonia Bruganelli, moglie di Paolo con la quale il presentatore ha anche messo su famiglia.

Parlando proprio di amore, Bonolis si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo’. L’argomento, appunto l’amore, ha portato il conduttore a fare delle dichiarazioni molto particolari: “E’ facile star bene quando va tutta l’acqua per l’orto. Credo che l’amore ed il sentimento si vive nei momenti di difficoltà”, ha spiegato Bonolis. “Se dalle difficoltà fuggi, soprattutto quelle dell’altro, e allora credo che c’è qualcosa che non va. Non nel rapporto, in te che scappi”, ha chiosato il conduttore.