Mara Venier fatta fuori inesorabilmente: scalzata dal noto conduttore, spunta la verità

Mara Venier è stata scalzata da un altro conduttore in casa RAI. Il tutto è avvenuto proprio in queste ore, ecco come

Il mondo della televisione non è tutto rose e fiore. La polemica si nasconde sempre dietro l’angolo, bisogna stare attenti per evitare di finire nel calderone delle critiche. Anche persone che hanno grande esperienza all’interno di questo determinato contesto rischiano di farsi trascinare nel baratro, anche senza parlare. Ne sa qualcosa anche Mara Venier, che di fatto ad oggi rappresenta una delle signore del piccolo schermo. Proprio lei, la Zia Mara, che è amatissima da milioni di telespettatori, nelle scorse settimane è stata travolta da una polemica che ha tenuto botta per diversi giorni.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Va detto, l’amore per lei è rimasto immutato dalla stragrande maggioranza del pubblico che ogni domenica attende soltanto di vedere la Venier in diretta per raccontare storie, ultime notizie e tutto quello che succede nel nostro paese. ‘Domenica In’ è diventata casa di Zia Mara. Ormai da anni la conduttrice tiene botta alla conduzione di un programma nel tempo diventato iconico. Ma questo non è bastato ad evitare alla Venier le polemiche.

Il motivo? Tutto nasce dalla mancata ospitata di Manuel Bortuzzo, ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Una storia struggente, che la RAI ha ben pensato di raccontare attraverso il film tv ‘Rinascere’, tratto dal libro autobiografico dello stesso giovane. Insomma, un’iniziativa importante per raccontare anche una storia che ha lasciato il segno nella vita di un ragazzo che ha anche dimostrato di avere quella personalità utile per andare oltre le difficoltà.

Mara Venier, un altro prende ‘il suo posto’ e punta Bortuzzo

Insomma, dove sta il problema? Proprio per la sponsorizzazione di ‘Rinascere‘ Manuel Bortuzzo ormai diverse settimane fa avrebbe dovuto presenziare negli studi di ‘Domenica In’ per farsi intervistare da Mara. Prima, però, il giovane è stato ospite da ‘Verissimo’ dove non ha parlato tanto del film ma soprattutto della storia finita male con Lulù Selassiè. Eppure, alla fine Manuel non è stato più invitato a ‘Domenica In’, provocando le ire dei fan proprio contro la Venier che sarebbe stata additata come causa di questo mancato invito, proprio il relazione allo ‘ sgarbo’ fatto nell’andare prima da Silvia Toffanin.

Stories di Manuel Bortuzzo
Stories di Manuel Bortuzzo (Instagram)

Eppure, in queste ore c’è stato chi ha preso il posto della Venier ed ha deciso di dare spazio a Manuel in casa RAI. Il giovane, infatti, è stato ospite da ‘ItaliaSi!’ ai microfoni di Marco Liorni. Quest’ultimo ha cosi avuto la possibilità di parlare con Manuel, che al contempo ha avuto modo di prendersi il suo spazio sulle frequenze dell’emittente pubblica. Chissà cosa ne pensa la Zia Mara…