Mara Venier la ‘uccide’ così: stavolta l’affondo è pesantissimo

Altro risultato straordinario per Mara Venier, la quale continua ad essere mattatrice assoluta della televisione italiana

Per celebrare i trent’anni di carriera insieme ad un’altra stagione televisiva da incorniciare, la Rai ha deciso di dare la possibilità alla Venier di andare in onda con il suo programma in prima serata. Venerdì 27 maggio pertanto, “Domenica In” è stato trasmesso in un orario insolito rispetto al solito, omaggiando in tal modo una delle conduttrici più amate e famose del nostro Paese.

 

Mara Venier (Websource)

Oltre ad essere una professionista di grande spessore, la Zia si è distinta anche per la sua personalità più unica che rara. La semplicità con cui porta i suoi contenuti sul piccolo schermo è sicuramente una dote che le ha permesso di raggiungere questa immensa popolarità.

Se vogliamo dirla tutta, Mara non è apprezzata soltanto dal pubblico da casa, ma anche dai colleghi e personaggi famosi che hanno avuto la fortuna di lavorare al suo fianco. La persona da cui è più amata tuttavia, è senza alcuna ombra di dubbio suo marito Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico ha ribadito in più occasioni di essere innamoratissimo della moglie, la quale con la sua sola presenza lo rende felice ed entusiasta.

Mara Venier, la conduttrice disintegra la concorrenza

Al termine di una stagione fantastica sotto ogni punto di vista, la conduttrice veneziana ha portato a casa un altro successo encomiabile. La serata speciale in suo onore infatti, alla quale hanno partecipato diversi personaggi ed amici della Zia, ha riscosso uno straordinario risultato in termini di share televisivo.

Mara Venier (Websource)

Venerdì 27 maggio “Domenica In” è stata seguita da quasi tre milioni di telespettatori, con una percentuale di ascolti pari al 19.1%. In questo modo la Venier ha ‘ucciso’ la concorrenza delle reti Mediaset, sui cui canali è stata trasmessa la puntata dell’Isola dei famosi. Il reality show presentato dalla bellissima Ilary Blasi ha ottenuto l’attenzione di circa due milioni e duecentomila persone, equivalenti al 18.3% di share.

Per l’ennesima volta è venuto a galla lo smisurato affetto che il pubblico nostrano nutre nei riguardi della Zia Mara. Soltanto una manciata di giorni fa tra l’altro, quest’ultima ha annunciato la sua pressoché certa permanenza alla guida del rotocalco domenicale dei canali Rai anche in vista della prossima edizione.

La notizia ha riempito di gioia il cuore dei suoi fans, i quali potranno contare sulla simpatia e sulla bravura della nota conduttrice almeno per un’altra stagione.