Paola Barale, la bomba su Gianni Sperti: Ecco cosa ha fatto realmente

Paola Barale ha sganciato una vera bomba su Gianni Sperti. La showgirl e ballerina ha voluto condividere dettagli importanti 

 

Paola Barale e sicuramente molto nota all’interno del mondo dello spettacolo. Una donna che ha attirato molto l’attenzione per i suoi successi lavorativi. Ma anche per la sua vita sentimentale. I due grandi amori che la Barale ha avuto nel corso della sua vita sono stati rappresentati da Raz Degan e da Gianni Sperti.

Paola Barale bomba su Gianni Sperti

Finalmente spunta la verità sulla fine della relazione con l’opinionista di Uomini e Donne. Paola Barale è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana molto famosa. Una carriera iniziata quasi per caso, per la somiglianza alla star internazionale Madonna. Dopo aver fatto diverse apparizioni televisive, la Barale nel 1989 ricopre il ruolo di valletta ufficiale in diverse trasmissioni di Mike Bongiorno.

In seguito, dal 1996 al 2001, ha affiancato Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni Paola Barale ha vestito anche i panni di attrice. Interpretando ruoli in film come Colpo d’occhio, con regia di Sergio Rubini, e Vorrei vederti ballare sotto la regia di Nicola Deorsola. Nel contempo, l’attrice ha anche condotto diverse trasmissioni.

Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti

Paola Barale bomba su Gianni Sperti

Se della vita lavorativa di Paola Barale sappiamo praticamente tutto, ci sono dei dubbi ancora presenti sulla sua vita sentimentale. I due grandi amori dell’attrice sono stati Gianni Sperti e Raz Degan. Durante un’intervista rilasciata a Paola Perego, la Barale rivela le motivazioni per cui questi 2 sue grandi amori sono giunti ad un punto di non ritorno. Vediamo cosa ha rivelato.

Paola Barale ha conosciuto Gianni Sperti ballando insieme nella trasmissione Buona Domenica. I due, a passi di danza, sono giunti piano piano ad una vita insieme. Lei aveva solo 21 anni ed era molto innamorata dell’uomo che l’ha portata all’altare. Il loro matrimonio è durato ben 4 anni, ma poi un qualcosa si è rotto e li ha portati a divorziare. L’attrice ha spiegato i motivi che li hanno portati alla separazione.

“Il divorzio? Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”. In seguito alla fine del matrimonio con Gianni Sperti, nella vita di Paola Barale è arrivato Raz Degan. Una storia d’amore travolgente che ha lasciato un dolore immenso.

“Raz è stato il grande amore della mia vita ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni e quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male”.

Le parole di Paola Barale hanno rivelato due storie che le hanno causato solo grande dolore.