Silvia Toffanin, è arrivata la fine: si sapeva che prima o poi sarebbe successo

Silvia Toffanin non può fare nulla, se non quella di accettare la dura realtà. Anche lei deve mettere la parola fine 

 

Per Silvia Toffanin è arrivato finalmente il momento delle ferie. Il 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Verissimo. Ma ora cosa ne sarà del futuro della compagna di Piersilvio Berlusconi? Per lei, infatti, compare la parole fine. Ma cerchiamo di capirci di più.

Silvia Toffanin è arrivata la fine

Silvia Toffanin è la celebre conduttrice della trasmissione Verissimo. Molto vicina ad un nome importantissimo e forte nell’azienda Mediaset, quello di Piersilvio Berlusconi, la donna è consapevole che la loro relazione è fortissima e vera. Nonostante la sua vita privata accanto ad uno degli uomini più influenti d’Italia, la Toffanin ha sempre svolto i suoi compiti con grande umiltà e professionalità.

La stagione di Verissimo ormai è giunta al termine e, la conduttrice, ha salutato tutti con un discorso molto commovente. Una stagione ricca di colpi di scena, con tantissimi personaggi intervistati. Silvia Toffanin ormai è arrivata alla fine. Quindi, per lei, è tutto finito per sempre? Ecco cosa ha rivelato direttamente la conduttrice

Silvia Toffanin e la dura realtà… arriva la fine per lei

Silvia Toffanin è arrivata la fine

Silvia Toffanin, in chiusura della trasmissione in onda su Canale 5, ha riconfermato l’appuntamento per il prossimo anno. Un programma che ha ottenuto tantissimo successo, come ascolti altissimi acquisiti ogni volta durante entrambi gli appuntamenti settimanali. La conduttrice ha ringraziato tutto il pubblico, che ha dimostrato sempre un grandissimo affetto.

Durante il suo discorso, la conduttrice ci tiene a ringraziare davvero di cuore i suoi telespettatori. Ha voluto far capire, a tutti coloro che la seguono, quanto apprezzi questo affetto che le dimostrano costantemente. E anche, ovviamente, a tutti i suoi collaboratori. “Voglio dire un grazie gigante a tutta la squadra che lavora a Verissimo. Ci vediamo a settembre”.

Insomma con le parole della compagna di Piersilvio Berlusconi è arrivata la conferma che, la trasmissione, verrà nuovamente trasmessa in autunno. Intanto, al posto di Verissimo, su Canale 5 andranno in onda le interviste che hanno maggiormente appassionato il pubblico. Questo per quanto riguarda il mese di giugno. Invece, nel mese di luglio e di agosto, Mediaset ha deciso di mandare in onda filmfiction.

A quanto pare, stando alle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che Piersilvio Berlusconi voglia trasformare Silvia Toffanin in una regina di Mediaset. La stessa sorte che, come ben sappiamo, è toccata a Maria De Filippi per la sua professionalità e impegno televisivo.

Proprio per questo le è stato dato maggiore spazio sul piccolo schermo. Addirittura, il nome della conduttrice, è venuto fuori per produzioni come Temptation Island Vip e Amici Celebrities. Cosa accadrà?