Stefano De Martino, le dolci parole rivolte a lei: per Belen è una ‘pugnalata’ al cuore | Fan sconvolti

Il ballerino e conduttore televisivo ha speso alcune parole nei confronti di una donna che conosce molto bene. Ecco cosa ha detto

Per il secondo anno di fila Stefano ha vestito i panni del giudice di “Amici di Maria De Filippi”. La finale del Serale del talent show di Canale 5 è stata vinta da Luigi Strangis, al termine di una gara avvincente e ricca di colpi di scena. Per la trasmissione condotta dalla moglie di Costanzo è stata un’altra splendida annata.

 

Stefano De Martino (Websource)

“Amici” è stato infatti uno dei pochi format che ha sempre retto alla grande il confronto con le proposte dei canali Rai, dimostrando di essere un prodotto vincente e affidabile. Al pubblico piace moltissimo il modo in cui è strutturato il programma, il quale parte dalla fase pomeridiana fino ad arrivare man mano a quella finale in cui si sfidano soltanto gli allievi più forti.

Al fianco di De Martino ci sono stati nuovamente Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. I tre hanno dimostrato simpatia e spigliatezza, oltre ad una elevata conoscenza in ambito artistico.

Stefano De Martino, le parole rivolte alla sua ex

Finalmente Stefano e Belen sono usciti allo scoperto, rivelando al mondo intero la loro intenzione di provare di nuovo ad instaurare una relazione sentimentale. Dopo mesi interi in cui si sono rincorse le voci sul loro conto, alla fine le speranze dei fans di rivederli insieme sono diventate realtà.

Di recente il ballerino ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, durante la quale è tornato a parlare della sua ex. Naturalmente non stiamo parlando di Belen Rodriguez, bensì di Emma Marrone. Stando alle sue parole, i rapporti tra lui e la celebre cantante italiana sarebbero al momento ottimali.

Stefano De Martino (Websource)

A tal proposito, Stefano ha speso delle bellissime parole all’indirizzo della sua ex fidanzata: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…“. Per adesso non sappiamo come avrà reagito la modella argentina a queste frasi, anche se in molti credono che non le avranno fatto molto piacere.

Tuttavia, nel corso della medesima intervista, il giudice di “Amici” ha parlato anche di Belen, confermando a chiare lettere il loro ritorno di fiamma: “Se stiamo insieme? Si, si. Credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.