Walter, figlio di Lino Banfi, l’avete mai visto? È incredibile la somiglianza

Walter è il figlio di uno dei più grandi attori comici del nostro paese. È uguale a suo padre Lino Banfi, eccolo qui 

 

Uno degli attori più amati e apprezzati di sempre di sicuro è lui, Lino Banfi. In pochi sono a conoscenza del fatto che egli ha avuto anche due figli, Walter e Rosanna. Ma avete mai visto il figlio Walter accanto a Lino Banfi? La somiglianza tra i due è davvero impressionante. Scopriamo di più su Walter Banfi.

Walter è il figlio di Lino Banfi ed è uguale a lui

Dal matrimonio tra Lino Banfi e Lucia Zagaria è nato proprio lui, Walter Banfi. I due sono convolati a nozze nel 1962 e stanno vivendo insieme una vita molto lunga e felice. Il primogenito oggi ha spento già 52 candeline. Della sua vita privata si conosce pochissimo.

Sappiamo però che egli, come tutta la sua famiglia, sta soffrendo molto per la malattia di cui è afflitta la madre. Il terribile morbo di Alzheimer, una patologia con cui sta combattendo da diversi anni. E così, sul sito donnapop, leggiamo che Walter Banfi ricopre il ruolo di produttore esecutivo e che in passato ha vestito anche i panni di attore.

Il figlio di Lino Banfi è uguale a lui, ecco Walter

Walter è il figlio di Lino Banfi ed è uguale a lui

Infatti lo abbiamo visto ne I sogni del mirino, film in cui era il protagonista indiscusso. Per quanto riguarda la vita privata non si sanno dettagli e particolari precisi. Infatti, non sappiamo se egli abbia o meno messo su famiglia. E questo proprio perché è un uomo molto riservato e non ama mettersi sotto il microscopio.

Inoltre il primogenito di Lino Banfi non ha nessun profilo social proprio perché ha sempre cercato di tenere nettamente separata la sua vita privata da quella lavorativa. In ogni caso Walter è molto conosciuto tra i vip di tutta Italia, proprio per il lavoro che svolge. Infatti sul web sono presenti moltissime foto in cui egli viene raffigurato accanto a celebrità italiane.

Ed è proprio da questi scatti che possiamo notare l’infinita somiglianza con lui, il padre Lino Banfi. Tra di loro, alcuni lineamenti sono decisamente evidenti e marcano questa incredibile somiglianza. Impossibile non notare lo stesso sguardo che hanno i due, degli occhi scuri che sembrano essere l’uno la fotocopia dell’altro.

Walter è il figlio di Lino Banfi ed è uguale a lui

In Walter poi è presente anche un tratto caratteristico del padre. Un qualcosa che si nota nel sorriso, un qualche cosa che la dice lunga sul carattere del ragazzo. A ripresa da Lino Banfi la sua voglia di far ridere la gente.