Belen Rodriguez, spunta la verità: c’è un altro uomo famosissimo | lo scatto svela tutto

Ecco spuntare un uomo nella vita di Belen Rodriguez. Di chi si tratta? La donna ha svelato tutto sui social

Una bellezza travolgente, che da anni ha letteralmente catturato i cuori di milioni di italiani in tutto il mondo. Belen Rodriguez è entrata nel mondo dello spettacolo italiano praticamente dalla porta principale, di fatto riuscendo a farsi voler bene da tutti. Certo, gli anni del successo non sono stati di certo facili, e Belu ha dovuto tenere botta anche contro le pesantissime critiche che le sono piovute addosso da ogni dove.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Si, perchè il mondo del gossip tiene costantemente i fari puntati, e con essi anche l’attenzione di un pubblico come quello del web che non ti perdona nulla. E cosi le storie d’amore con Stefano De Martino ed Antonino Spinalbanese, con i quali Belen ha avuto anche due figli (Santiago e Luna Marie). Due rapporti molto diversi, finiti entrambi e che hanno lasciato la Rodriguez anche in balia di tantissime polemiche.

Senza dimenticare, poi, anche i flirt che hanno alimentato negli anni il chiacchiericcio mediatico attorno alla modella argentina. Basti pensare a quelle con il motociclista Iannone, o anche con Marco Borriello, tanto per fare alcuni esempi di quelli che sono passati nella vita di Belen e che i paparazzi hanno voluto immortalare negli anni.

Belen Rodriguez, spunta l’uomo della sua vita: lo conoscete tutti

Post di Belen Rodriguez
Post di Belen Rodriguez (Instagram)

Ma chi c’è adesso nella vita di Belen? La verità è che da poco è finita la storia tra la showgirl argentina ed Antonio Spinalbanese, con il quale ha avuto la sua seconda figlia. Una rottura anche improvvisa, che evidentemente ha lasciato i fan assolutamente senza parole. La Rodriguez ha preferito proseguire la sua vita da sola, e cosi oggi in molti si domandano se ci sia qualche uomo che si nasconde dietro le quinte.

Un profili, in verità, ci sarebbe. Il tutto è emerso da Instagram, dove Belen ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio con questo fantomatico uomo, al quale la stessa modella argentina ha dedicato un messaggio molto toccante. “Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere una persona con dei valori belli bellissimi”, ha scritto la conduttrice de ‘Le Iene’. Ma a chi si riferisce? A Teo Mammuccari, che proprio nel corso del programma ha accompagnato Belen in queste settimane. Insomma, non un uomo in termini di fidanzamento ma di sicuro una spalla importante.