Dramma Rai, da 20 anni abituati a vederla lì: niente sarà più come prima | Fan sconvolti

Si rimane senza parole in Rai. Sono circa 20 anni che la vediamo proprio li. Purtroppo però, ora le cose cambiano 

 

Una notizia dell’ultima ora, arrivata come un tornado, ha sconvolto realmente tutti. Un volto storico di Rai è pronto a dirci addio. La notizia è davvero dolorosa. Uno dei programmi fondamentali della rete nazionale è senza dubbio la trasmissione Che tempo che fa. Da anni alla conduzione del talk show, abbiamo visto Fabio Fazio.

Dramma Rai non sarà più lì

Sono anni però che un’altra figura, oltre che ritrovarsi in questa trasmissione, accetta di ultimare diversi progetti. Abbiamo visto molto spesso una comica prendere parte anche a trasmissioni in onda sulla rete concorrente della Rai. Il pubblico ha avuto modo di apprezzarla in molti altri programmi, soprattutto dal momento in cui ha iniziato a formare una coppia fissa con Fabio Fazio.

Un duo televisivo fuori dal normale. Da un lato troviamo l’uomo sempre pronto a mantenere una certa serietà, dall’altra la donna è diventata leggendaria dato che prende tutto con la sua solita leggerezza facendo tantissime ironia. Lei è un personaggio televisivo molto richiesto, anche da altri conduttori. Proprio per le sue doti.

Non farà più parte della famiglia Rai? Ecco la sua decisione

Dramma Rai non sarà più lì

Molto spesso infatti l’abbiamo vista ospite alla trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te. Stiamo parlando ovviamente di Luciana Littizzetto. Nonostante ormai da anni la comica abbia una collaborazione con la Rai, non pensa assolutamente di rifiutare gli inviti offerti da parte di casa Mediaset. Come abbiamo potuto vedere con i nostri stessi occhi.

Anche quest’anno la Littizzetto non si è lasciata sfuggire l’occasione di prendere parte a trasmissioni della rete concorrente. La conduttrice di Che tempo che fa, infatti, sembra sia in procinto di abbandonare definitivamente il talk-show. Una notizia che ha sconvolto tutti i telespettatori, che da anni vengono intrattenuti proprio dalla celebre trasmissione in onda sulla Rai.

L’annuncio arriva direttamente dalla stessa Luciana, la quale comunica a tutti i suoi fan che molto presto sbarcherà anche su Amazon Prime Video. La comica, difatti, a breve parteciperà a Dinner Club. Il nuovo e tanto atteso programma di Carlo Cracco“Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre su Primevideo.it!”.

Queste le parole utilizzate da Luciana Littizzetto per dare l’annuncio, per molti decisamente molto intrigante. Pertanto, ben presto, potremmo vedere la comica e conduttrice alle prese con una nuova ed interessante avventura.