Fabrizio Corona, la nuova fiamma è giovanissima: è già famosissima

La nuova fiamma che appare nella vita del bel Fabrizio Corona è bellissima e giovanissima: ecco di chi si tratta

Uno dei paparazzi che hanno cambiato il mondo dello spettacolo non sempre in positivo è lui, Fabrizio Corona. Un uomo molto attraente che, spesso, ha fatto parlare di sé per via dei suoi atteggiamenti scontrosi e poco adeguati al contesto delle trasmissioni o della società in generale. Nella vita è stato accanto alle donne più belle dello spettacolo come Belen Rodriguez, Nina Moric e Asia Argento. Da poco è apparsa nella vita dell’uomo una nuova fiamma, bella e giovanissima.

 

fabri sorride
curiosità (foto web)

Per anni la notorietà di Fabrizio è stata associata alla collaborazione con il manager Lele Mora che, in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto una storia sentimentale con egli, smentita quasi immediatamente da Corona che ha rivelato: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

A questa affermazione, una donna del mondo dello spettacolo si trova abbastanza d’accordo: stiamo parlando della pornostar Malena che ha confessato la possibilità bisessualità dell’ex Re dei Paparazzi. Ella ha confessato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli[…] altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”.

La sua vita sentimentale è stata abbastanza tormentata soprattutto con la storia sentimentale vissuta insieme alla modella Nina Moric da cui ha avuto un figlio, Carlos. Di recente è apparsa la nuova fiamma dell’uomo bellissima, tratti mediterranei e giovanissima.

Chi è la nuova fiamma di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona, spesso utilizza i social network per comunicare con i suoi fan e, in più di una occasione aveva mostrato la sua nuova fiamma mostrando un video bollente, un bacio appassionato che diventava sempre più intenso. La protagonista del video era la bellissima Sara Barbieri. Le immagini erano accompagnate dalla scritta: “Ma l’amore che cos’è” ripubblicate dalla stessa Barbieri con un “Vi dà fastidio?”.

sara
la bella nuova fiamma (foto web)

Non si conosce moltissimo della vita della bella Barbieri. Quello che può venir fuori è la sua carriera da modella a Milano, dove vive e lavora. 

La donna ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli, per griffe importanti come Dolce e Gabbana e Brosway di cui pubblica molti scatti sul suo profilo Instagram.

La bella Barbieri avrebbe avuto un flirt con il rapper Salmo che ha pubblicato alcune stories della modella durante la quarantena anche se, nessuno dei due ha confermato o smentito un eventuale relazione.

Oggi sembra che la giovane Sara abbia trovato l’amore con Fabrizio Corona?