Manuel Bortuzzo, finalmente esce allo scoperto sulla separazione: ecco cosa ha fatto a Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono una delle coppie che più ha infiammato il web. Sopratutto dopo la loro separazione, altri dettagli 

 

Nell’ultimo periodo non si parla d’altro che di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e della loro relazione ormai naufragata. Ma cosa è accaduto tra i due che li ha portati a prendere una decisione simile? Domenica 8 maggio Manuel Bortuzzo sarebbe dovuto essere stato intervistato da Mara Venier, nella trasmissione Domenica In.

Manuel Bortuzzo separazione Lulù

Un’intervista che però non è stata mai fatta, in quanto la conduttrice avrebbe deciso di non dare più la possibilità all’ex nuotatore di dire la sua. Sul sito ilfattoquotidiano leggiamo anche del motivo che ha spinto Mara Venier a prendere una tale decisione. La conduttrice  sembra non aver mandato giù il fatto che, lo stesso Bortuzzo, era stato ospite il sabato precedente di Silvia Toffanin nei salotti di Verissimo.

E così l’ex gieffino perde la possibilità di promuovere il film che lo vede come protagonista insieme al padre, una produzione che è stato trasmessa la stessa sera su Rai 1. Stiamo parlando del film autobiografico Rinascere, un lavoro che vede anche la collaborazione di Alessio Boni e Giancarlo Commare. L’attore che interpreta proprio Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo e Lulù: arrivano altre notizie in merito

Manuel Bortuzzo separazione Lulù

Mara Venier sembra essere stata quindi molto contrariata dal fatto che il ragazzo abbia scelto di andare prima a Verissimo e poi a Domenica In, bruciando quindi la possibilità di avere un’intervista inedita. Ma di cosa ha parlato l’ex gieffino di fronte a Silvia Toffanin? L’argomento principale è stato proprio quello, la fine della relazione con Lulù Selassié.

È stato lo stesso ex nuotatore a confermare di aver preso questa decisione da solo, e di non essere stato condizionato da nessuno. Infatti egli afferma che ha sempre avuto dalla sua parte il supporto della famiglia, lasciandolo comunque sempre libero di sperimentare e di fare i suoi errori.

Molto probabilmente, se la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è andata avanti, la colpa va anche alla differenza venuta a galla. Differenza tra il mondo esterno e ciò che hanno vissuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Probabilmente mi sono immaginato tutto, Mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate”.

Bortuzzo termina la sua intervista negando, in ogni modo, di aver lasciato Lulù attraverso un comunicato stampa. Al contrario rivela che egli ha cercato, più di una volta, di spiegarle la situazione. Anche se Lulù non l’ha mai voluto ascoltare.

Ed è da allora che ha preso la decisione di inviare il comunicato e bloccare la ragazza. Così che non potesse risponderle in nessun modo. Soltanto così è riuscito a farsi ascoltare, e a far capire ciò che stava accadendo.