Massimiliano Allegri, dopo la separazione con Ambra Angiolini non si nasconde più: ecco la donna della sua vita

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non sono più una coppia. La loro è una relazione finita per un tradimento, c’è di mezzo una donna 

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno vissuto una relazione durata 4 anni, un rapporto che non molto tempo fa è scoppiato. L’annuncio della separazione tra Ambra e Massimiliano ha stupito tutti, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato una vita così felice insieme.

Massimiliano Allegri donna dopo Ambra Angiolini

Nonostante tutto, anche questa coppia si è detta per sempre addio, ed ha visto Massimiliano Allegri cercare di riprendere immediatamente in mano la sua vita sentimentale. Come? Iniziando a frequentare una nuova donna. Le numerose voci del web hanno indicato come, la loro rottura, sia da attribuire proprio ad un tradimento.

Inizialmente si era pensato che la causa era legata ad una notevole distanza che c’era tra i due, in quanto Ambra vive a Milano e Massimiliano a Torino. Cosa che è stata immediatamente spazzata via nel momento in cui si è iniziato a puntare il dito verso il tradimento. Un qualcosa attribuito all’allenatore.

Massimiliano Allegri e la donna dopo Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri donna dopo Ambra Angiolini

Infatti, alcune voci, affermavano addirittura che Ambra Angiolini sia stata tradita più di una volta e che tutti coloro che frequentavano gli spogliatoi del tecnico della Juventus ne fossero al corrente. A seguito della separazione, la Angiolini sembra essere comunque intenzionata ad andare avanti al punto da essersi fatta fotografare insieme all’ex compagno Francesco Renga. Un uomo con cui si è riavvicinata molto, probabilmente anche per amore dei figli che hanno avuto insieme.

Infatti la showgirl ha persino preso la decisione di lasciare la vita che si era costruita a Milano, per trasferirsi a Bologna e vivere proprio nello stesso palazzo in cui vive il cantante. La relazione tra l’attrice e l’allenatore stava procedendo talmente bene che nessuno mai si sarebbe aspettato una simile rottura. Una delle coppie, apparentemente, perfetta.

Un duo formato da un’attrice che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo degli anni ’80 e dall’allenatore della Juventus. Uomo che è riuscito ad ottenere non pochi successi. A seguito della separazione, sembra che nessuno dei due si sia fermato a piangere a ripensare a quanto accaduto. Ambra Angiolini infatti, dopo alcuni giorni, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra in tutta la sua serenità.

Mentre Massimiliano Allegri sembra non aver voluto perdere tempo ed avere al suo fianco già un’altra donna. E così, non molto tempo fa, una donna quarantenne è stata paparazzata mentre entrava proprio all’interno del palazzo in cui vive l’allenatore. Per il momento, ancora, non si sa quale sia il nome nascosto dietro questa apparizione.

Anche se alcune voci affermano che possa essere proprio lei la donna con cui Massimiliano ha avuto una relazione, mentre era impegnato con Ambra Angiolini. Di sicuro si sta facendo di tutto per scoprire se quanto detto sia vero o meno. Ricordiamo anche che, all’interno dell’auto, è stato ritrovato un capello lungo biondo.

Una prova che potrebbe essere proprio della donna misteriosa, piuttosto che ad un calciatore con i capelli lunghi a cui si era pensato all’inizio. Non resta quindi che vedere se escono nuove notizie.