Silvia Toffanin, la notizia è di queste ore: il crollo della conduttrice

Silvia Toffanin non pensava di poter avere una batosta del genere. Per la compagna di Piersilvio Berlusconi non si mette per nulla bene 

 

Silvia Toffanin è di sicuro una di quelle donne che è ammirata e invidiata da molti. Una conduttrice che ha iniziato a muovere i primi passi da giovanissima, e che da allora ha ottenuto un successo impressionante. Una fama tale da vederla al timone dello stesso programma ormai da anni.

Silvia Toffanin crollo drammatico

Proprio perché Verissimo è una delle trasmissioni più seguite di sempre, è stata data la possibilità a Silvia Toffanin di raddoppiare il suo appuntamento settimanale. Aggiungendo così una seconda messa in onda da dedicare alla domenica. Durante ogni episodio Silvia Toffanin accoglie a braccia aperte un gran numero di ospiti.

Delle persone che si sentono talmente a proprio agio di fronte alla padrona di casa, da condividere anche i pensieri più nascosti e personali. Nonostante tutto questo suo impegno, pare che per la conduttrice la terribile notizia sia ormai arrivata, una situazione in cui non si è potuto fare nulla e che ha visto un vero e proprio crollo per la presentatrice. Ma di cosa si tratta?

Un brutta notizia per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin crollo drammatico

Tutti conoscono Silvia Toffanin come conduttrice di Verissimo e come compagna di vita di Piersilvio Berlusconi. I due sono talmente felici ed affiatati insieme al punto da mettere su famiglia. Infatti, dalla loro relazione, sono nati anche 2 bellissimi bambini. Nonostante il loro sia un nome molto conosciuto ed influente, la coppia Toffanin – Berlusconi non ha mai scelto di condividere troppo i loro momenti in pubblico.

Ma cosa è accaduto nelle ultime ore a Silvia Toffanin? Qual è stata la situazione che l’ha spinta a preoccuparsi tanto? Come da diverse domeniche a questa parte, anche il 29 maggio è stato il turno di Silvia Toffanin e del suo programma Verissimo. Un programma che, questa volta, sembra non essere riuscito a portare a casa i numeri sperati e che è stato superato nettamente dagli ascolti di Domenica In.

Un crollo che la Toffanin non è riuscita a mandare giù. Il motivo? I numeri parlano da soli, ed evidenziano uno stacco non proprio così sottile. Domenica In ha tenuto incollati allo schermo ben 2.645.000 spettatori ottenendo quindi il 18.80% di share.

Mentre Verissimo Storie ha interessato “solo” 1.565.000 spettatori con uno share del 12.83% nella prima parte. Mentre, durante la seconda parte, ha visto ben 1.576.000 spettatori per un totale di share del 12.59%.