Alex Belli torna in tv: arriva la scoperta | Ecco dove

Il ritorno di Alex Belli ancora grazie ad un reality show. La verità spuntata fuori praticamente in queste ore

Sono passati ormai diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Quella che abbiamo vissuto in compagnia di Alfonso Signorini è stata un’avventura lunghissima, la più lunga nella storia del programma, e tutto è stato condito da tantissime dinamiche che hanno tenuto alta l’attenzione per mesi e mesi. Amori che si sono creati, per poi scoppiare appena usciti dalla casa (basti pensare a Mariana Trevisan e Biagio D’Anelli), o anche litigi furiosi tra le personalità che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo e della musica (Katia Ricciarelli spesso è finita nell’occhio del ciclone per le sue uscite, in particolare contro le sorelle Selassiè).

 

Alex Belli
Alex Belli (web source)

Insomma, non si può dire non sia stata un’edizione ricca di emozioni e di storie da raccontare e vivere. Alla fine l’ha spuntata Jessica Selassiè, che ha vinto il programma sorprendendo tutti e spuntandola proprio in finale con Davide Silvestri. In molti pensavano sarebbe stato proprio quest’ultimo a spuntarla, ma alla fine non è stato cosi.

C’è stato, però, un vincitore morale di questa edizione, potremmo dire un vincitore di fatto. Colui che è rimasto quasi sempre al centro dell’attenzione, anche dopo la sua uscita dalla casa. Stiamo ovviamente parlando di Alex Belli, il personaggio che si è ritagliato maggiore spazio nell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo flirt con Soleil Sorge, il matrimonio con Delia Duran ed un triangolo che ha fatto appassionare (ed anche ridere) milioni di italiani.

Alex Belli torna in diretta: in un reality, ma come ospite…

Dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip’, Alex ha continuato a tenersi in stretto contatto con tutti quei fan che lo hanno accompagnato nel corso dei mesi. Ed allora ecco giungere un’altra verità, proprio in queste ore, che arriva dai social e riguarda proprio l’ex attore di ‘Centovetrine’. Si, perchè Alex in queste ore è tornato protagonista, ancora grazie ad un reality.

Stories di Alex Belli
Stories di Alex Belli (Instagram)

Il Belli, infatti, è stato ospite di ‘Isola Party‘, programma sul web curato e di fatto condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il format è nato per commentare attraverso un’altra piattaforma quello che accade durante la puntata de ‘L’isola dei famosi’. Spesso sono andati in onda anche altri ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’, e stavolta è toccato ad Alex in compagnia di Delia Duran. Insomma, un simpatico ritorno al centro dell’attenzione in casa Mediaset ed ancora grazie ad un reality show, anche se in maniera indiretta.