Belen Rodriguez, proprio lui finisce sotto i ferri: il ricovero in ospedale | Ecco le sue condizioni

Una persona vicinissima alla celebre showgirl argentina si è sottoposta in queste ore ad un intervento chirurgico. Ecco la situazione

Soltanto un paio di giorni fa abbiamo parlato del commovente messaggio che la Rodriguez ha pubblicato sui social network. La modella infatti, ha da poco terminato la sua avventura al timone de Le Iene, programma di inchiesta di Italia 1 che quest’anno ha diretto al fianco di Teo Mammucari.

 

Belen Rodriguez (Instagram)

Le sue parole hanno il sapore di un addio, quantomeno in vista della prossima stagione televisiva. Belen ha infatti ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta ed incoraggiata in questa fantastica esperienza, la quale le permetterà senz’altro di crescere ulteriormente a livello professionale.

Dopo una partenza tentennante, il programma delle reti Mediaset ha preso il via, riscuotendo talvolta anche dei discreti risultati in termini di ascolti. Ad aiutarla molto è stato lo stesso Mammucari, il quale ha confessato di essere stato vicino alla Rodriguez dando lei dei preziosi consigli. L’uomo infatti, vanta dalla sua una grande esperienza sul piccolo schermo, dove ancora oggi risulta uno dei personaggi più amati e simpatici al pubblico.

Belen Rodriguez, la notizia improvvisa che ha scosso i fan

Purtroppo, appena poche ore fa, è giunta la notizia del ricovero del padre di Belen. Il signor Gustavo quest’anno si è fatto conoscere per la prima volta in maniera approfondita dai telespettatori. Questo perché ha preso parte alle riprese della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi insieme a suo figlio Jeremias.

Gustavo Rodriguez e sua moglie Veronica Cozzani (Instagram)

A dare la comunicazione circa il suo intervento è stata però la moglie. Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha caricato un post sui social in cui è immortalata all’interno di un ospedale al fianco di Gustavo. All’immagine ha aggiunto anche una brevissima didascalia che recita: “Gus… que te mejores pronto!”, queste le parole della donna che tradotte in italiano significano “Gus… guarisci presto!”.

Stando a quanto affermato da Veronica nella sezione dedicata ai commenti, l’uomo sarebbe stato operato al colon per via di alcune problematiche di cui non ha specificato ulteriori dettagli. Vedendo la fotografia sembra che per fortuna le condizioni del signor Gustavo non siano molto preoccupanti, anche perché la donna ha aggiunto che adesso va meglio.

Tra i like al post spunta proprio quello di sua figlia Belen, la quale sicuramente starà vicina al papà in queste ore concitate. In attesa di aggiornamenti dunque, non possiamo far altro che unirci agli auguri di pronta guarigione della signora Cozzani e di tutte le persone che hanno commentato la sua pubblicazione sulla piattaforma di Instagram.