Elisabetta Gregoraci finita nella tempesta: è accaduto tutto all’improvviso

Una spiacevole disavventura per Elisabetta Gregoraci. La showgirl è finita proprio nell’occhio del ciclone

Tra le donne più seguite sui social, non si può non tenere in considerazione anche una delle showgirl più apprezzate e chiacchierate di tutto il panorama italiano. Stiamo parlando chiaramente di Elisabetta Gregoraci, che ad oggi è una delle personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Il motivo? Beh, sicuramente anni di carriera attraverso i quali Elisabetta ha imparato tanto sotto tanti punti di vista. La donna calabrese si è messa alla prova tante volte, ed anche per questo il pubblico ha imparato ad apprezzarla sempre di più.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

La Gregoraci ha saputo mettere in campo tante qualità, a cominciare da quelle di conduzione. Uno degli ultimi programmi, ‘Battiti Live‘, ha mostrato Elisabetta saldamente sul pezzo ed in grado di gestire la prima serata con grande personalità. Certo, non era la prima volta che la showgirl calabrese si misurava con un programma importante in prima serata. Basti pensare a quando è stata mattatrice in casa RAI alla conduzione di ‘Made in Sud’, programma che le ha dato anche modo di mostrare tutta la sua simpatia.

Senza dimenticare, poi, quanto fatto da Elisabetta anche per far conoscere sé stessa in maniera più approfondita. In questo senso, la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ è stata di sicuro una mossa vincente nell’obiettivo di entrare in empatia con il pubblico. E cosi, per diversi mesi chiusa all’interno della casa più spiata d’Italia, la Gregoraci ha avuto modo di mostrare tante cose di sé. Positive e negative, certo, ma pur sempre vere, come piace al pubblico.

Elisabetta Gregoraci, la brutta disavventura nelle scorse ore

Al netto della televisione, Elisabetta è una che fa parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. La storia d’amore con Flavio Briatore, insieme al quale ha avuto anche un figlio (Nathan Falco) ancora oggi è una delle più chiacchierate. Nelle scorse ore, tra l’altro, i due si sono mostrati nuovamente insieme. Elisabetta, infatti, era presente a Montecarlo per il GP di Monaco della Formula 1. Insieme a lei c’era anche lui, Briatore.

Post di Elisabetta Gregoraci
Post di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

I due, va detto, hanno vissuto delle ore molto concitate, di fatto una vera disavventura che ha coinvolto tutti i presenti. Su Monaco, infatti, si è abbattuta una forte tempesta che ha ritardato i lavori per la partenza del Gran Premio. Una situazione ovviamente spiacevole, che ha visto anche migliaia di persone finire sotto la pioggia incessante che ha anche costretto i piloti a partire con un sonoro ritardo. Insomma, non un pomeriggio liscio per Elisabetta e Flavio, che evidentemente avrebbero voluto godersi la gara con maggiore tranquillità.