Emma Marrone, la notizia è terribile: ‘fatta fuori’ da tutto senza scrupoli | Spunta la verità

Tutto confermato, brutte notizie in vista per Emma Marrone. La cantante fatta fuori totalmente, la verità

In questi anni Emma Marrone ha dimostrato di essere un’artista in grado di mettersi in gioco non soltanto con la musica. Certo, la sua voce esplosiva e cosi incisiva è stata la chiave di un successo importante che oggi la tiene di diritto tra le artista più amate della discografia italiana. Facendo un passo indietro, possiamo riscontrare l’esplosività di Emma già quando ha partecipato al format che di fatto l’ha lanciata di netto nel mondo dello spettacolo e della musica. Stiamo parlando ovviamente di ‘Amici’, programma che la stessa Marrone ha vinto portando a casa il primo grande successo. Da lì, però, il suo percorso non si è praticamente mai fermato.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Emma ha cosi conquistato tutti con la sua voce e la sua musica. Anche la vittoria al ‘Festival di Sanremo‘, con il brano ‘Non è l’inferno’, è stato un altro passaggio fondamentale per la sua carriera. In questi anni, va detto, Emma ha dovuto affrontare anche dei momenti molto complessi che l’hanno messa seriamente in difficoltà. Basti pensare alla lotta contro il tumore, che per due volte ha scosso la sua vita e rischiato di metterla alle strette.

Ma la Marrone ha mostrato proprio quello, il carattere forte e deciso che l’ha protesta a scalare le vette nel mondo della musica. Con la stessa personalità ha affrontato un momento molto difficile, lasciandoselo alle spalle e raccontando tutto quello che ha vissuto. Proprio la sua testimonianza è una chiara lettera d’amore per tutti quelli che sono nella sua stessa situazione, ed ai quali le parole di Emma possono di sicuro essere di grande aiuto.

Emma Marrone, fatta fuori da ‘X-Factor’: ma c’è un nuovo ingresso…

Emma Marrone e Francesca Michielin
Emma Marrone e Francesca Michielin (web source)

Insomma, in questi anni anche nel mondo della televisione la Marrone ha avuto la possibilità di mostrare le sue capacità al di là dell’aspetto canoro. E cosi Emma è stata, tra le altre cose, anche giudice di ‘X-Factor‘ nell’edizione 2020/2021, convincendo tutti coloro i quali sono fan del programma. In molti, di fatto, si aspettavano una sua conferma. Cosi, però, non è stato.

Emma, come praticamente tutti gli altri giudici della sua edizione, è stata fatta fuori. E cosi Fedez, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini ed Rkomi saranno i prossimi giudici. Ma c’è di più. Non solo la Marrone non ci sarà quest’anno, ma al suo posto all’interno del cast è entrata anche una sua grande amica. Si, perchè quest’anno a condurre il programma sarà Francesca Michielin, come annunciato in queste ore sia dalla cantante che dalla redazione di ‘X-Factor’. Insomma, per Emma non ci sarà spazio.