Fiorello, l’amante che ha distrutto la sua relazione: trovato a letto con… | Grande attrice

Fiorello è il tradimento che ha messo fine all’amore con l’attrice. Infatti, il conduttore, è stato pizzicato a letto con lei 

 

Ci sono alcune storie d’amore nate tra volti noti del mondo dello spettacolo, che molto spesso ci fanno sognare ad occhi aperti. È questo quanto ha vissuto in passato Fiorello, un uomo che molti anni fa era sposato con una donna che tutti noi conosciamo. La loro storia d’amore è stata molto chiacchierata all’epoca, un qualcosa che è avvenuto intorno agli anni ’90 e che ha dato inizio a numerose pagine di cronaca rosa.

Fiorello amante che ha distrutto la sua relazione

Nonostante sia passato molto tempo da quando i due si sono detti addio, sia l’ex marito che l’ex moglie hanno scelto di conservare nel loro cuore un ricordo dolce di quegli anni. Inoltre, nell’ultimo periodo, è stata rilasciata un’intervista in cui si è spiegato il motivo che ha portato i due a chiudere il loro matrimonio.

Un esito negativo quello del matrimonio di Fiorello, che di sicuro ha fatto restare di stucco molti fan della coppia. Tra i due oggi c’è un buon rapporto, una relazione matura. Ma chi è la donna che un tempo era la moglie di Fiorello? Dopo la breve parentesi del loro matrimonio, sia Fiorello che Anna Falchi hanno scelto di andare avanti con la loro vita e di mettere su famiglia.

Fiorello la tradisce con lei

Fiorello amante che ha distrutto la sua relazione

Nel 2010 Anna Falchi è diventata mamma della piccola Alyssa, bambina venuta al mondo dalla relazione con Denny Montesi. Un famoso imprenditore italiano. Purtroppo però, anche questo storia, non è finita nel migliore dei modi. Attualmente vediamo impegnata l’attrice in un amore con Simone Ruggeri. Per quanto riguarda Fiorello, era il 2003 l’anno in cui è convolato a nozze nuovamente. Facendo diventare Susanna Biondo sua moglie. Dalla loro unione è nata la piccola di casa, Angelica.

Nonostante sia passato molto tempo, ancora oggi si parla del matrimonio finito tra Fiorello e Anna Falchi, e del motivo che li ha spinti a dirsi addio. È stata la stessa Anna a parlarne, come abbiamo letto diverse notizie sul web, e a raccontare di quanto accaduto molti anni fa. Il tutto in un periodo in cui, lei, era impegnata nella realizzazione di un film alla cui direzione c’era Dino Risi. Anna ha vissuto un periodo lontano dal marito Fiorello.

Ma proprio perché la mancanza era diventata davvero insostenibile, l’attrice sceglie di fargli un’improvvisata e di andarlo a trovare senza preavviso. Ed è proprio allora che, la donna, assiste ad una delle cose più brutte che nessuno mai dovrebbe vedere. Di fronte a lei vide il marito a letto con un’altra donna. Una situazione decisamente molto scioccante, da cui si riprese con fatica.

Mai e poi mai Anna Falchi avrebbe creduto di ricevere un trattamento simile da Fiorello. Motivo per cui, i due, hanno avuto dei rapporti gelidi per molti anni. Fortunatamente però il tempo cura ogni ferita, e alla fine la Falchi e Fiorello hanno oggi un solido rapporto d’amicizia.